Cerca

Seconda Categoria

Rossoneri scatenati! Ecco i primi due colpi della nuova era per sognare la promozione

Dal Casarile per la Prima squadra della CB Academy: ecco Dapoto e Scorti, gli innesti top per una rosa ambiziosa

Patrick Scorti, Alessandro Maione e Nicolò Dapoto; CB ACADEMY

CB ACADEMY • I nuovi acquisti Patrick Scorti e Nicolò Dapoto assieme al Presidente del club, Alessandro Maione

A fine aprile il primo tassello, una quindicina di giorni fa il secondo; oggi un terzo e decisivo passo avanti verso il futuro. Quello della CB Academy è un moto perpetuo che ha appena iniziato, pensando già alla nuova stagione calcistica e facendolo ora con due innesti di assoluto rilievo, confermando le ambizioni del nuovo corso appena avviato. Dopo la presentazione del nuovo allenatore e la definizione dell’organigramma societario, arrivano i primi nomi per la Prima Squadra in Seconda Categoria: si tratta di Nicolò Dapoto e Patrick Scorti.

Patrick Scorti assieme al Presidente,  Alessandro Maione

IL COMUNICATO

CB Academy: due rinforzi di spessore per la Prima Squadra
La società rossonera apre il nuovo corso con gli arrivi di Nicolò Dapoto e Patrick Scorti

CB Academy inaugura ufficialmente la nuova stagione con due importanti colpi di mercato, a testimonianza delle ambizioni crescenti del club: Nicolò Dapoto e Patrick Scorti vestiranno il rossonero nella prossima annata sportiva. 

Centrocampista di qualità e visione, Dapoto porta in dote esperienza e leadership in mezzo al campo. Al suo fianco, un innesto di peso in attacco: Patrick Scorti, capocannoniere dell’ultimo campionato di Seconda Categoria – Girone T, è un attaccante di razza, noto per il fiuto del gol e la capacità di incidere nei momenti decisivi.

Entrambi provengono dal Casarile, con cui hanno appena disputato la finale playoff, e rappresentano due tasselli fondamentali nel processo di rafforzamento della rosa rossonera.

«Questi innesti segnano l’inizio di una campagna mirata e ambiziosa – dichiara la società – con l’obiettivo di alzare il livello competitivo della squadra e vivere una stagione da protagonisti». 

CB Academy conferma così la volontà di puntare in alto, affidandosi a profili di valore e determinazione, in linea con la visione di crescita intrapresa dalla dirigenza.

L'allenatore Manuel Gentile e il Presidente Alessandro Maione assieme a Nicolò Dapoto (al centro)

Con l’arrivo del classe 1998 Nicolò Dapoto e del giovane ma prolifico Patrick Scorti, classe 2002 autore di 25 reti nella scorsa stagione, la CB Academy manda un messaggio chiaro al campionato: la squadra è pronta a recitare un ruolo da protagonista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter