Cerca

Milano

La storica società ha scelto! Tra i tecnici confermati c'è anche chi ha sfiorato il trionfo

La Serenissima di Ivan Carrozza chiude il quadro allenatori per la prossima stagione

Vito Polizzi e Massimo Dalladea; SERENISSIMA

SERENISSIMA, VITO POLIZZI E MASSIMO DALLADEA

Altra stagione all’orizzonte, altra annata lasciata alle spalle e sempre la stessa Serenissima. Etica del lavoro? Impeccabile. Voglia di rinnovarsi? Sempre. Certezze sul proprio futuro? Oh Yes. La storica società di Cinisello Balsamo, infatti, archiviato il recente passato pensa già al prossimo campionato, all’annata che verrà, al capitolo 2025/2026 da affrontare.

TUTTO IN CASA, CONFERME IN BLOCCO

Un altro viaggio, quello che la Sere affronterà aggiungendo un altro mattoncino, un’altra categoria che torna nel roster del settore giovanile - legato anche dalla collaborazione che ha prodotto la nascita tre anni fa del Città di Cinisello - diretto dal Presidente e Ds Ivan Carrozza, di scena anche sul campo in quanto tecnico della Prima squadra in Seconda Categoria. E questa palma di novità è tutta per l’Under 16 che dunque si iscriverà ai prossimi Provinciali di Milano con Vito Polizzi in panchina, confermato dopo l’ottima stagione disputata che ha visto i 2010 lottare fino alla fine per il campionato, perso poi solamente per tre punti che hanno premiato il Real Milano.

Stessa linea scelta per i classe 2011 che per la seconda stagione di fila saranno ancora responsabilità di Massimo Dalladea e Ivan Morabito, mentre per l’Under 14 il tandem alla guida della squadra si compone con Walter Valtellina - che prosegue il percorso con i 2012 iniziato negli Esordienti - e Lucio Pirola, che contemporaneamente sarà sempre il vice allenatore di Carrozza in prima.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter