Cerca

Under 16 Élite

Ora è ufficiale! Ecco cosa succederà la prossima stagione: tre le ripescate in Élite

La lista ufficiale delle società che hanno riacciuffato l'Under 16 Élite

BARETTA PIETRO (PAVIA), LORENZO CAPRA (MARIANO)

BARETTA PIETRO (PAVIA), LORENZO CAPRA (MARIANO)

Un’estate di scelte, rinunce e opportunità ha ridisegnato la mappa del calcio giovanile regionale. A seguito di inattività, fusioni e ritiri da parte di alcune società, il Comitato Regionale Lombardia è intervenuto con nuovi ripescaggi che modificano l’assetto ufficializzato nel Comunicato n°34 del 19 giugno 2025. Un aggiornamento che, oltre a rimettere in gioco ambizioni sospese, riaccende i riflettori nei campionati d’Élite. Per il momento, il Comitato rende noti i ripescaggi dell'Under 16 Élite: 3 le società che avranno accesso alla categoria a settembre, oltre agli organici già pubblicati. 

RIPESCAGGI UFFICIALI UNDER 16 ÉLITE: ECCO CHI SALE

Con l’obiettivo di garantire il corretto completamento degli organici in vista della stagione 2025/2026, il Comitato Regionale ha attinto alle graduatorie di merito, dando seguito alle richieste di ripescaggio inoltrate da diverse società.

Tre i nomi che ritrovano l’élite grazie alla riassegnazione dei posti vacanti:

  • A.S.D. Voluntas Montichiari

  • U.S.D. Mariano Calcio

  • A.C. Pavia 1911 S.S.D. a R.L.

Le rispettive società hanno già ricevuto notifica ufficiale via PEC e perfezionato la propria posizione nei termini stabiliti. Ulteriori variazioni potranno essere comunicate nel caso si liberassero nuovi posti, sempre nel rispetto delle graduatorie di ripescaggio.

Il campionato si arricchisce così di nuove sfide e protagonisti, in un contesto che si preannuncia più competitivo che mai.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter