News
27 Agosto 2025
SUPER OSCAR, GRANDE SLAM, PALIO DI TORINO 2025 • Lunedì 1 settembre un inserto mai visto: la stagione 2025/2026 inizia ufficialmente
Finalmente di torna in campo: tutte le categorie del Settore Giovanile e della Scuola calcio potranno tornare a giocare e lo faranno con due, anzi tre, appuntamenti attesissimi di inizio stagione: SuperOscar, Grande Slam e Palio di Torino. Tre manifestazioni che non hanno bisogno di presentazioni e che coinvolgono le società del torinese. Quello che possiamo a tutti gli effetti definire esordio assoluto della stagione 2025-2026 è previsto per sabato 30 agosto e noi lo seguiremo da vicino, anzi vicinissimo: direttamente al campo con articoli e servizi fotografici e sulla NOSTRA APP.
Insieme all'inizio dei tornei torna anche il nostro inserto! Lunedì 1 settembre torna, come di consueto, lo speciale inserto dedicato alle società partecipanti a SuperOscar e Grande Slam. Ma questa è solamente l’unica certezza rimasta, infatti abbiamo deciso di alzare ancora una volta l’asticella e vi regaleremo non più 32 pagine, ma 48 incredibili pagine. Non solo approfondimenti sulle società torinesi, ma anche calendari, albo d’oro e tutto quello che bisogna categoricamente sapere per non farsi trovare impreparati dopo il primo weekend di calcio giocato. Insieme a SuperOscar e Grande Slam ci sarà anche uno spazio dedicato al Palio di Torino che quest’anno diventa maggiorenne con la sua 18ª edizione. Marco Soldo, ex Paradiso ora responsabile dell’attività di base al Crocetta, ha preparato un Torneo tutto da seguire.
Insomma, lunedì 1 settembre, insieme al giornale, troverete anche un pezzo di storia del nostro giornale e di questi tornei, ma come sempre strizziamo l’occhio al futuro e l’inserto SuperOscar e Grande Slam lo troverete anche in formato digitale sulla nostra edicola online. L’edizione cartacea sarà inoltre presente su tutti i campi base che ospitano le gare di tutte le categorie di SuperOscar e Coppa Grande Slam. Non perderti l'inserto, non perderti l'inizio della nuova stagione!