Cerca

Under 15

L'ex Torino è il primo esonerato della stagione, il super colosso Regionale cambia guida

Il Chisola Under 15 cambia la guida tecnica, il sostituto di Marco Navarro in via di definizione

L'ex Torino è il primo esonerato della stagione, il super colosso Regionale cambia guida

CHISOLA UNDER 15 • ESONERATO IL TECNICO

I primi giorni di Ottobre si rivelano più bollenti che mai. Da Vinovo, infatti, arriva una notizia clamorosa: Marco Navarro, allenatore del Chisola U15, è stato sollevato dall'incarico. Il tecnico aveva preso il gruppo ad inizio stagione, arrivando direttamente dalle Giovanili del Torino. La scelta del Chisola arriva dopo appena 4 giornate, nelle quali l'Under 15 ha collezionato tre vittorie e un'unica sconfitta contro i campioni Regionali del Centallo. Una scelta che è stata presa di comune accordo tra allenatore e società, la quale è già alla ricerca del nuovo sostituto e che ha già le idee chiare su quello che sarà il futuro della sua squadra. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

IL COMUNICATO DEL CHISOLA

Il Club ha ufficializzato la decisione attraverso un comunicato stampa: «Il Chisola Calcio comunica che Marco Navarro non sarà più l’allenatore della categoria U15. La società ringrazia Navarro per il lavoro svolto durante il suo periodo alla guida della squadra e gli augura un buon prosieguo della carriera».

LE PAROLE DI GIULIO SERRATORE

Il Responsabile del Settore Giovanile, Giulio Serratore, si esprime sulla scelta tecnica del club: «È stata fatta una scelta di comune accordo tra il Chisola e Marco Navarro. Abbiamo preso questa scelta adesso perché la stagione è appena iniziata e c’è ancora tanto tempo per lavorare e trovare la giusta amalgama tra una squadra che ha accolto tantissimo nuovi innesti che arrivano da altre realtà importanti del Piemonte. Ringraziamo il tecnico Marco Navarro per il lavoro svolto e li auguriamo il meglio per il suo futuro».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter