Under 14
22 Novembre 2025
TRIAL ROZZANO UNDER 14 • Marzi, Mottana e Mastropasqua i migliori tra gli ospiti
Una gara ricca di emozioni e colpi di scena quella andata in scena tra Vige e Trial Rozzano, conclusa con una pioggia di gol e continui ribaltamenti di risultato. La Vige parte forte e crea subito occasioni importanti, ma è il Trial a sbloccare il match prima di essere immediatamente ripreso dai padroni di casa. Nella ripresa salgono in cattedra gli ospiti, trascinati da un ispirato Mottana e da un attacco cinico che firma una vera e propria “manita”. Nel finale la Vige trova il gol del 3-5, ma il risultato non cambia: il Trial porta a casa una vittoria pesante al termine di una sfida combattuta e spettacolare.
Prima grande azione per la Vige su corner il pallone arriva a che di poco non realizza l’1-0. Dopo un paio di minuti di lotta in mezzo al campo, ancora la Vige pericolosa con una palla lunga che arriva a Scorziello prova la soluzione al volo ma finisce di poco. Nell’azione dopo la Trial Rozzano ci prova con Mottana ribattuta in angolo. Che poi non verrà concretizzato. Dopo 23 minuti si aprono le marcature a pensarci ci pensa il Trial che dopo una palla lunga arriva a Marzi che con un tiro al volo l’infila il pallone sotto.
Dopo 1 minuto la Vige la riprende subito con l’ appoggio di Gordini arriva Bigogno è realizza il gol del 1-1 infilando la palla alle spalle del portiere. Poco dopo la riprende ancora il Trial con un’ imbucata perfetta che vede solo Mottana davanti al portiere e realizza il gol del 1-2. Ci prova ancora il Trial con una buona azione costruita dal basso il 9 fa la sfonda al terzino che la mette in mezzo ma viene spedita sopra la traversa. Dopo 15 minuti del secondo tempo arriva un eurogol da fuori dall’area di rigore con Gordini che calcia e realizza il gol del 2-2 . Al 23’ del secondo tempo ci prova il Trial con una botta da fuori viene rimpallata, ma stavolta con una mano dentro l’aria. L’arbitro assegna il calcio di rigore che viene calciato Agnello che realizza e la mette sotto il sette. Ci prova il Trial per chiuderla ma il portiere la trova lì. Ancora il Trial che ci prova stavolta su angolo arriva Mottana è realizza il 2-4 con un colpo di testa. Al 33’ il Trial che chiude completamente il match con l’imbucata per Mottana infila il pallone sotto le gambe al portiere è realizza il 2-5. A fine gara il Vige realizza il 3-5 su calcio d’angolo dopo vari rimpalli arriva Mastropasqua che la butta dentro.
VIGE MILANO-TRIAL ROZZANO 3-5
RETI (0-1, 1-1, 1-2, 2-2, 2-5, 3-5): 23’ Marzi (T), 1’ st Bigogno (V), 3’ st Mottana (T), 15’ st Gordini (V), 23’ st Agnello (T), 32’ st Mottana (T), 33’ st Mottana (T), 40’ st Mastropasqua (V).
VIGE MILANO (4-3-3): Zema 6, Terrero 7, Gervasin 6, Gordini 7.5, Tirrito 7, Redaelli 6.5 (1’ st Vocisano 6.5), Stopazzolo 6 (15’ st Mastropasqua 7.5), Paganella 6 (15’ st Buffoni 6.5), Bigogno 7.5, Malomo 6.5 (24’ st Meregalli 6.5), Scorziello 6.5 (1’ st Pisciotta 6). A disp. Siena, Valdman, Liotto. All. Panigada Fa. – Panigada Fi. 6.5. Dir. Gordini.
TRIAL ROZZANO (4-3-3): Sant’Angelo 6.5, Catena 6.5, Calvani 6.5, Chellan 7, Bakiasi 7, Cannella 6 (11’ st Di Francesco 6.5), Marzi 7.5, Mottana 8.5, Candito 7, De Pasquale 6.5 (26’ st Notari 6.5), Pigozzi 7 (8’ st Agnello 8). A disp. Ferrini, Pellegrino, Stella, Turolla. All. Bernoccolo 7. Dir. Manganaro.
ARBITRO: Anas di Milano 6.5.
AMMONITI: Gordini (V), Sant’Angelo (T), Chellan (T), De Pasquale (T), Agnello (T).
VIGE MILANO
Zema 6 Insicuro tra i pali infatti nei 5 tiri pericolosi subisce 5 gol ma bravo con i piedi.
Terrero 7 Spinge tantissimo ma a volte dimentica la palla.
Gervasin 6 Sbaglia parecchie scelte difensive e si fa saltare alcune volte.
Gordini 7.5 Gran prova da parte sua i palloni aerei sono tutti suoi e per completare sigla il gol del pareggio, pecca nel farsi ammonire.
Tirrito 7 Spinge tantissimo ma poco lucido in difesa e si fa saltare spesso.
Redaelli 6.5 Recupera tanti palloni, corre tanto ,ma sbaglia tanti palloni.
1' st Vocisano 6.5 Entra bene nel secondo tempo ma arriva a fine gara stanco e perde lucidità.
Stopazzolo 6 Sbaglia tanti palloni e si fa superare dai avversari.
15' st Mastropasqua 7.5 Subentra benissimo e realizza il gol del 3-5.
Paganella 6 Sbaglia molte scelte in fase di impostazione, mentre alcune volte recupera i palloni nella sua trequarti.
15' st Buffoni 6.5 Entra bene nel secondo tempo aiuta molto la squadra in fase di impostazione ma sbaglia alcuni appoggi.
Bigogno 7.5 Ottima gara la sua che migliorerà segnando il gol del momentaneo 1-1.
Malomo 6.5 Buona prestazione la sua corre per tutto il campo, recupera tanti palloni peccato che riesce a trovare il tempismo giusto per dare palla ai compagni.
24' st Meregalli 6.5 Entra bene nel match cerca di aiutare i compagni che erano in difficoltà ma sbaglia tanti appoggi.
Scorziello 6.5 Bravo a gestire palla e anche a recuperare i palloni pecca nel farsi saltare alcune volte.
1' st Pisciotta 6 Entra nel secondo tempo sperando che possa aiutare i compagni ma non sarà così sbaglia alcune scelte li davanti e si fa anticipare molto spesso.
All. Panigada Fa. – Panigada Fi. 6.5. Non riescono a fare il loro gioco e sono costretti a lanciare molto spesso la palla in avanti molto male in fase difensiva infatti subiscono 5 gol in 5 tiri in porta.

TRIAL ROZZANO
Sant’Angelo 6.5 Bravo tra i pali ma subisce 2 gol su 3 evitabili.
Catena 6.5 Spinge molto sia primo e secondo tempo perderà di lucidità nel finale è sbaglia alcuni passaggi.
Calvani 6.5 Gran prova difensiva sbaglia alcuni passaggi.
Chellan 7 Insuperabile recupera tutti i palloni pecca soltanto di farsi ammonire che era evitabile.
Bakiasi 7 Corre per 90 minuti ma alcune volte si fa superare.
Cannella 6 Sbaglia tanti appoggi semplici ma recupera alcuni palloni in fase difensiva.
11' st Di Francesco 6.5 Entra bene nel secondo tempo sbaglierà veramente poco in fase di impostazione ma rivedibile in fase difensiva.
Marzi 7.5 Gran gara da parte sua che migliora con il gol del vantaggio ma per tutta la partita gioca per la squadra.
Mottana 8.5 È tra i migliori dei suoi con la realizzazione di una tripletta.
Candito 7 Gestisce bene il pallone ma alcune volte sbaglia appoggi.
De Pasquale 6.5 Per larghi tratti gestisce bene il pallone poi sbaglia alcuni passaggi.
26' st Notari 6.5 Entra bene nel secondo tempo poi nel finale perde lucidità.
Pigozzi 7 Tiene molti palloni in avanti ma sotto porta impreciso.
8' st Agnello 8 Entra benissimo nel secondo tempo, con molta personalità si prende la responsabilità di tirare il calcio di rigore che realizza perfettamente.
All. Bernoccolo 7 I suoi ragazzi lo ascoltano per 90 minuti e si vedono i frutti realizzano 5 gol in 5 tiri in porta molto cinici.

ARBITRO
Anas di Milano 6.5 Sbaglia alcune scelte ma molto lucido sull’assegnare il calcio di rigore per gli ospiti.