Cerca

Milano

Due Regionali presi in tre anni, ora è il nuovo Direttore tecnico: la sfida dell'allenatore rossoblù

Ventata d'aria fresca per il Sangiuliano CVS; scelto anche il sostituto in Prima squadra

Cristiano Cattaneo e Gabriele Zecchillo; SANGIULIANO CVS

SANGIULIANO CVS • Cristiano Cattaneo diventa Direttore tecnico del CVS lasciando il posto di allenatore della Prima squadra a Gabriele Zecchillo

Cristiano Cattaneo l'anno scorso aveva ricoperto il ruolo di allenatore dei ragazzi 2009 del Sangiuliano CVS arrivando a vincere il girone - e che girone, con avversarie del calibro di Sesto 2012, Ausonia Academy e Macallesi. - conquistando così la categoria regionale con l'Under 16, traguardo che già gli era riuscito nel 2022 con i classe 2006, sempre con gli Allievi B. La società decide di premiarlo dandogli l'incarico di condurre la prima squadra che milita attualmente in Prima Categoria. Le sorprese, però, non finiscono qui. Adesso diventa Direttore tecnico del settore giovanile, sino agli Under 17. Il nuovo allenatore della prima squadra invece sarà Gabriele Zecchillo.

IL COMUNICATO

«La Società è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile sino all' Under 17 a Mister Cristiano Cattaneo L'attività si concentrerà sulla valorizzazione del settore giovanile e di crescita tecnica dei ragazzi. Per quanto concerne l'attività agonistica svolgerà un ruolo di supervisore e di scouting riportando al Direttore Sportivo Mauro Castelli. Particolare attenzione verrà rivolta alla pre-agonistica con il prezioso supporto di Mister Federico Soro attraverso progetti mirati alla crescita tecnica dei giovani calciatori, a tal proposito gli Allenatori della pre-agonistica, sono convocati presso la Sede Giovedi 11 dicembre alle ore 20.30 alla presenza della Proprietà per illustrare il progetto tecnico che verrà svolto. Già da questa settimana Mister Cristiano sarà in campo per conoscere i Mister e i ragazzi. La Società consapevole di aver assicurato una figura tecnica di comprovate capacità, gli augura un proficuo lavoro.» 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter