Under 16 Élite
09 Dicembre 2025
PRO PALAZZOLO UNDER 16 ÉLITE • Umberto Ferri alla guida dell'Under 17 Élite e Giorgio Gorrini il nuovo volto per i classe 2010
Dopo settimane di sdoppiamenti e lavoro incrociato, è arrivata la decisione tanto attesa. Proprio quando i classe 2010 della Pro Palazzolo, dopo parecchi risultati bugiardi, nel quale i biancazzurri hanno raccolto molto di meno di quanto seminato, nella domenica mattina sono tornati al trionfo, per la seconda vittoria stagionale, ecco il cambio in panchina.
Uno dei volti più noti e dei fiori all'occhiello del quadro tecnico della società di Palazzolo sull'Oglio, Umberto Ferri, ex Scanzorosciate al secondo anno di avventura nella Pro, non sarà più seduto sulla panchina della formazione in Under 16 Élite. Dopo tre settimane dalle dimissioni del tecnico Simone Longaretti, alla guida dei classe 2009 in Under 17 Élite, Ferri ha dovuto fare le veci per le tre partite contro Desenzano, Villa Valle e V.A.Travagliato. Lasciando così scoperta la panchina dei 2010, solo per gli ultimi due impegni di campionato, in cui la panchina è stata occupata da dei sostituti momentanei. Dalla prossima settimana in poi, il tecnico Ferri sarà unicamente dedicato alla gestione dei classe 2009, mentre per l'Under 16 Élite, il nuovo allenatore sarà Giorgio Gorrini. Anche lui ex volto dello Scanzorosciate, pronto a ereditare un gruppo di qualità e di interpretazione corale ben sviluppata.