Cerca

Under 19

Il Diez trascina i Granata e va in doppia cifra, le Foxes calano il tris: tutto pronto per il big match

Cosa è successo nel girone B: Volano i Verdi trascinati dal nuovo acquisto, i Bianconeri si rialzano e vincono all'inglese sulle Aquile

UNDER 19 REGIONALI PIEMONTE

UNDER 19 PIEMONTE • Manuel Masi autore di un gol e un assist nella vittoria del suo Lascaris sulla Druentina

Il meglio della tua categoria te lo regala solo ed esclusivamente Sprint e Sport! Scopri tutte le storie e le imprese della undicesima giornata di Under 19 Regionale!

Dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa, si rialza il Vanchiglia, che cala un perentorio tris sulla Rivarolese. Tutti i gol portano la firma di Cristiano Ledda, sempre più trascinatore dei Granata con 10 gol in 10 partite. La squadra di Campasso si prepara al big match con la Volpiano Pianese capolista, che vince a sua volta nella trasferta in Val d’Aosta con lo Charvensod: le Foxes segnano con Baumgartner (doppietta)

...
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter