Under 15
23 Dicembre 2025
ROZZANO • Andrea Pulicelli, tecnico dei classe 2012 biancoverdi e vicino ai 2011
35 punti in 15 gare, 76 gol fatti e un solido terzo posto al termine della prima metà di campionato: ciononostante le strade dell'ormai ex tecnico Carmine Gagliardi e quella del Rozzano si separano. Sembrerebbe che l'allenatore abbia fatto un passo indietro, venendo difficile credere che le sconfitte delle ultime due giornate - le uniche due di tutta questa prima parte della stagione - possano essere state determinanti. Cionondimeno la decisione sembrerebbe ormai essere stata presa e, di conseguenza, Gagliardi non sarà più alla guida dei classe 2011 del Rozzano.
La domanda allora rimane una: chi prenderà la guida dell'Under 15? Il nuovo tecnico dovrebbe essere qualcuno che questi classe 2011 li conosce bene: Andrea Pulicelli, già allenatore di questa annata nella scorsa stagione, durante la quale era riuscito a portare la squadra sulla soglia dei playoff nonostante la difficoltà del girone, e attualmente allenatore dei classe 2012. Pulicelli passerebbe così alla guida di entrambi i gruppi, andando a sostituire Gagliardi senza abbandonare il suo attuale gruppo.
Gagliardi arriva al Rozzano nella stagione 2025/2026, dopo l'anno alla guida dell'Under 14 alla Milano F.A., durante il quale il tecnico riesce agevolmente a portare il suo gruppo alla salvezza evitando anche i playout e centrando pienamente gli obiettivi stagionali. Nella stagione attuale il tecnico intraprende il percorso con il nuovo gruppo riuscendo a ottenere risultati sorprendenti: sin dalla prima giornata infatti il tecnico comincia a vincere e non si ferma più, riuscendo a inanellare ben tredici risultati utili consecutivi. Fino alla quattordicesima giornata infatti il Rozzano rimaneva ancora imbattuto, vantando il miglior attacco oltre alla terza miglior difesa del girone. Dalla goleada con il Fanfulla nella prima giornata, al 3-0 con l'Ausonia Academy, il Rozzano continua ad incassare punti; lo stop arriva però in casa del Sangiuliano CVS, e anche nello scontro successivo non riescono ad avere la meglio, proprio quello con il Pavia è l'ultimo match del tecnico che, nonostante i risultati positivi, si separa definitivamente dal Rozzano.