Under 14
29 Dicembre 2025
MILANO • Pasquale Pardeo (Vigor FC Under 19), Salvatore Artino (Barona Sporting Under 14) e Michele Lo Dico (Ardor Bollate Under 16) tra i candidati per l'MVP
Come nell’Odissea, anche i condottieri di questa stagione hanno dovuto sfidare mari agitati, tenere saldo il timone e guidare gli equipaggi tra tempeste, illusioni e prove di coraggio. Nei Provinciali di Milano, gli allenatori sono stati gli Ulisse moderni: strateghi, motivatori, capitani. Hanno domato campi impossibili, gestito momenti di crisi, trasformato difficoltà in opportunità. Se i giocatori sono gli eroi in campo, loro sono le menti dietro l’impresa.
Adesso, però, è tempo di fermarsi e guardare il viaggio compiuto: arriva il momento del giudizio. Il diktat è uno e non ammette repliche: dieci nomi in totale, due per categoria… e un solo vincitore finale. Nessuna via alternativa, nessuna scorciatoia: solo chi ha saputo davvero fare la differenza potrà sedersi sul trono dell’MVP allenatori del girone d’andata. E come da tradizione, sarà il popolo a parlare: le votazioni avverranno, come sempre, sul canale WhatsApp di categoria.
Tra i tanti eroi che hanno solcato questa prima metà di stagione, solo uno sarà incoronato MVP. Sotto con l’Under 14: il sondaggio sarà online martedì 30 dicembre e avrete tempo per votare fino alle 23 di martedì 6 gennaio!
Questi, i 10 nomi scelti per l'MVP del girone d'andata: