Under 15
29 Dicembre 2025
MILANO UNDER 15 • Lorenzo Vecchio (Club Milano), Stefano Aruanno (Bresso) e Marko Fjerca (Frog Milano) tra i candidati per l'MVP
Come nell’Odissea, anche il viaggio dei Provinciali ha avuto tempeste, approdi inattesi e prove da superare. Le squadre di Milano hanno navigato per tutto il girone d’andata tra Scilla e Cariddi: campi difficili come mari agitati, avversari ostinati come ciclopi, sirene pronte a distrarre chi perde concentrazione. Eppure, come Ulisse, in questa prima parte di campionato qualcuno è sempre riuscito a tenere la rotta, a guidare i compagni, a fare la differenza quando il vento calava e serviva il colpo di genio.
Ora, però, il viaggio si ferma un istante: è il momento di un primo verdetto, è il momento di eleggere l'MVP del girone d'andata. Il diktat è chiaro, inciso nella pietra come una legge degli dei dell’Olimpo calcistico: 10 nomi per categoria, 1 vincitore. Nessuna via di fuga, nessun compromesso. E come da tradizione, sarà il popolo a parlare: le votazioni avverranno, come sempre, sul canale WhatsApp di categoria.
Tra i tanti eroi che hanno solcato questa prima metà di stagione, solo uno sarà incoronato MVP. Sotto con l’Under 15: il sondaggio sarà online martedì 30 dicembre e avrete tempo per votare fino alle 23 di martedì 6 gennaio!
Questi, i 10 nomi scelti per l'MVP del girone d'andata: