Giovanili
15 Gennaio 2026
Mattia Luisi, 15 anni, gioca nella Under 16 del Caselle
Ore di profonda ansia a Ciriè e in tutta la provincia di Torino. Dalle prime ore di giovedì 15 gennaio 2026, non si hanno più notizie di Mattia Luisi, 15 anni.
Mattia è stato visto l'ultima volta intorno alle ore 7:30, dopo essere stato accompagnato davanti all'istituto superiore “D’Oria” di Ciriè. Il ragazzo, tuttavia, non è mai entrato a scuola e da quel momento il suo telefono risulta irraggiungibile. L’ultimo segnale GPS lo collocherebbe nei pressi di San Maurizio Canavese intorno alle 8:10.

DESCRIZIONE PER IL RICONOSCIMENTO:
Statura: circa 1,77 m.
Peso: circa 70 kg.
Capelli: castani lisci, di media lunghezza.
Occhi: chiari.
Abbigliamento al momento della scomparsa: Giubbotto nero, jeans scuri e scarpe nere.
Secondo le ultime indiscrezioni, Mattia potrebbe non essere solo ma in compagnia di un coetaneo. Gli inquirenti e le associazioni di ricerca sono già al lavoro per ricostruire ogni possibile spostamento.
COSA FARE: Chiediamo a chiunque si trovasse nelle zone di Ciriè, San Maurizio Canavese o lungo le linee ferroviarie/autobus locali di prestare la massima attenzione. Anche un piccolo dettaglio può fare la differenza.
In caso di avvistamento o se avete informazioni utili, non esitate: Contattate immediatamente il 112. Oppure il numero del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV: 388 189 4493.
DIFFONDETE IL PIÙ POSSIBILE. OGNI MINUTO È PREZIOSO