Cerca

Under 14

Difendono con orgoglio la squadra del proprio paese e tornano al quarto posto distruggendo le previsioni di inizio stagione

Segnano 3 volte in meno di mezzora, vincono la decima partita stagionale e sportivamente applaudono lo spettacolare gol avversario

Rappresentano la squadra del paese, vincono la x consecutiva e sognano il terzo posto

Under 14 Provinciali Torino, Girone D, Trofarello-Atletico Racconigi 3-1: l'esultanza per il secondo gol di Fabio Bajo (foto Cassarà)

È vero che dieci punti punti dal terzo posto sono tanti, anche però solo sognare di potersi avvicinare alla zona Play Off è già una vittoria per una squadra che l'anno scorso aveva vinto solo 6 partite e che adesso sta demolendo tutte le previsioni di inizio stagione: in un campionato dove le tre di testa viaggiano a velocità elevatissima, il Trofarello sta lassù in alto, cresce partita dopo partita e con il decimo successo stagionale si riprende la quarta posizione in classifica.

E non era facile per i ragazzi di Gianluca Bosco battere l'Atletico Racconigi, squadra ch

...
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter