Cerca

Under 17

E' un derby equilibrato, ma il tris del bomber indica la via: ora il sogno è vicino!

La stracittadina di San Giuliano Milanese è molto combattuta nonostante un risultato finale molto severo

Di Pilato, Ibrahim e Pastorella

SANGIULIANO CITY UNDER 17 • Di Pilato, Ibrahim e Pastorella; gli autori dei gol nel derbyn contro il Sangiuliano CVS

Il derby è una partita a sè, per definizione, una sfida in cui possono saltare facilmente gli schemi e in cui l'imprevedibile può far da padrone.
La stracittadina di San Giuliano Milanese, nonostante la distanza di 40 punti in classifica tra le protagoniste in campo, si rivela equilibrato, con buone occasioni da entrambe le parti.
Alla fine, però, la tripletta del capocannoniere del girone F, Lorenzo Di Pilato, indirizza il match per un Sangiu City bravo anche a sfruttare la doppia espulsione subita dal Sangiu CVS nel corso della ripresa. I ragazzi di Immordino non sfigurano, anzi, al triplice

...
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter