Serie C
20 Marzo 2024
FOGGIA SERIE C - La gioia di Luca Ercolani dopo la laurea proprio sul campo dello «Zaccheria» (profilo facebook Calcio Foggia 1920)
Da una rete decisiva contro la capolista Juve Stabia domenica 17 al 27' della ripresa per il 2-1 finale a una laurea in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia nella mattinata di lunedì 18, tutto in appena «dodici ore tutte d’un fiato». Questa è stata la straordinaria avventura di Luca Ercolani, difensore del Foggia, raccontata sui suoi profili social.
UN TRAGUARDO SU DUE FRONTI
Lo sport e lo studio possono andare di pari passo e portare a risultati eccellenti in entrambi i campi. Questo è ciò che Luca Ercolani, difensore classe 1999 nato a Ravenna, dimostra con il suo recente successo. Prima decide la partita contro la Juve Stabia, capolista del girone C di Serie C, con il gol del definitivo 2-1. Pochissime ore dopo, indossa la corona di alloro, simbolo del raggiungimento della laurea. Un doppio traguardo che sottolinea la dedizione e l'impegno del giocatore, sia in campo che fuori.