News
21 Marzo 2024
INTER SERIE A - Valentin Carboni, classe 2005 di proprietà dei neroazzurri in prestito al Monza
L'Inter, dopo il dolore dell'eliminazione dalla Champions League, non si è lasciata abbattere e ha deciso di pensare al futuro. Il campionato di Serie A sembra già una certezza per i ragazzi di Simone Inzaghi, con un vantaggio di ben 14 lunghezze sulla prima delle inseguitrici, il Milan. Ma cosa c'è nel futuro dell'Inter? Una giovane promessa e una possibile nuova stella: Albert Gudmundsson.
IL FOCUS SUI GIOVANI E L'ATTENZIONE PER GUDMUNDSSON
Secondo gli addetti ai lavori, l'Inter avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson del Genoa. Con Arnautovic e Sánchez ormai non più giovanissimi, l'Inter sembra essere alla ricerca di un'alternativa valida a Thuram e Lautaro Martínez. L'opzione più interessante? Gudmundsson. Ma come raggiungere il nazionale islandese (tornato recentemente tra i convocati) senza svenarsi economicamente?
La scheda di Valentin Carboni sull'applicazione di Sprint e Sport scaricabile a questo link
VALENTÍN CARBONI: IL GIOVANE TALENTO NELL'AFFARE GUDMUNDSSON
La risposta potrebbe essere Valentín Carboni. Il classe 2005, di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Monza, si sta dimostrando un giovane talento da tenere d'occhio. Nonostante una prima parte di stagione difficile, Carboni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, mettendo in mostra le sue qualità e la sua versatilità in campo. E con 2 reti contro Juventus e Frosinone e quattro assist, il suo contributo non è passato inosservato.