TORINO
Chinellato 7 Portiere con una grande prontezza di riflessi e ottima reattività.
Savant 6 Svaria su tutto il centrocampo offrendo sempre buoni spunti ai compagni per giocare la palla, buona resistenza.
Cai 8 Giocatore sopraffino, capace di coprire tutta la propria fascia, oltre a difendere sa anche andare in attacco, come dimostra il gol segnato.
21' st Costantino 6.5 mette grande impegno in campo, riuscendo a tenere bene la posizione e a far muovere il gioco.
Mukerjee 7 ragazzo dotato di ottima visione di gioco, l'assist su Cai lo conferma, buona gestione degli spazi di gioco.
21' st Traversi 6 Ottima velocità e resistenza, sostituisce in maniera buona il compagno.
Piano 6 Difensore molto ostico, perno centrale che sa chiudere in maniera ottima quando serve, inoltre è ben capace di impostare da dietro.
Pierro 6.5 Difensore di movimento, capace di spingersi anche verso il centrocampo quando serve, andando ad apportare il proprio aiuto al reparto successivo.
Marangon 6 Dotato di ottimo sprint e costanza nella corsa, varie volte riesce a lasciarsi alle spalle la difesa avversaria, crossando palle molto pericolose.
11' st Di Rienzo 6.5 Attaccante con un ottimo controllo palla, dotato di buona combattività durante le discese sulla fascia, che gli permettono di mantenere la sfera tra i piedi.
Ramondetti 6 Svolge un gran lavoro a centrocampo, indirizzando il gioco e ripulendo molti palloni.
Colantoni 7 Bravo nel cercare la conclusione, buona capacità di lettura offensiva.
11' st Moraglio 6 Essendo un subentrato apporta nuove energie al gioco della squadra, contiene con costanza il lavoro svolto.
Scibilia 8.5 Bravissimo negli inserimenti, che gli permettono anche di segnare un gol su rimbalzo, attaccante che crea difficoltà alla difesa avversaria.
Antonelli 7.5 Esterno d'attacco molto energico, freddo nelle conclusioni, infatti batte un ottimo rigore.
All. Catto 8 I suoi ragazzi giocano un calcio dinamico e imprevedibile, non si può fare altro che lodare il lavoro svolto. Sei vittorie di fila e qualificazione!
PISA
Maselli 6 Purtroppo oggi non è la sua giornata, però dimostra di essere molto capace come portiere in numerose occasioni, i gol presi non sono colpa sua.
Andreotti 6.5 propositivo sulla fascia, spinge a tutto campo dimostrando anche propensione al reparto offensivo.
Minisini 7 Serve l'assist per il gol della bandiera, terzino dotato di ottima tecnica, molto bravo con la sfera tra I piedi.
Agostini 6 buon jolly, che svaria in tutte le posizioni del centrocampo, andando sia a coprire davanti alla difesa, che sulla trequarti, peccato per il rigore sbagliato, ma è sicuramente perno tattico della squadra, non a caso la fascia da capitano.
Ietro 6 Buon centrale, sa tenere sotto controllo varie volte il suo uomo e interpeta bene le situazioni, andando ad agire nel modo corretto.
Signorini 6.5 Difensore centrale ben piazzato col fisico, sa anche utilizzare I piedi per far ripartire l'azione in modo efficace.
21' st Rossi 6.5 Sostutuisce in modo egregio il compagno, apportando un ottimo ricambio di forze nel gioco.
Bernardini 6 Centrocampista dotato di buon estro, cerca sempre la soluzione creativa con la palla tra i piedi.
1' st Lucarelli 6 dotato di buona resistenza, è infatti capace di tenere un ritmo costante per tutto il suo tempo di gioco.
Rocca 6 accentra su di sé il gioco cercando di creare buone Chance per i compagni, come un buon centrale di centrocampo.
16' st Brisiuc 6.5 aggiunge più estro nelle azioni offensive andando anche a creare Chance interessanti, come il rigore, che viene guadagnato da lui.
Fialdini 6 Punta di movimento, capace di scambiarsi di posizione con i compagni per lanciarli verso la porta, cosa che lo rende un avversario rognoso.
Saviozzi 6 buon lavoro a centrocampo, abile nell'andare ad aiutare in attacco quando necessario.
16' st Turini 7.5 buon fiuto del gol e sa trovare bene la porta, come dimostra la marcatura segnata.
Vigano 7 infaticabile, giocatore dotato di estro e atletismo, piede potente.
27' st Bucchioni 6 Cerca di mantenere alto il ritmo della squadra nonostante l'andamento della partita, spirito combattivo.
All. Gandini 6 Poco fortunato oggi, ma ha una squadra ben strutturata, che con la giusta carica può ancora rivelarsi interessante.
ARBITRO: Ibrahim Belkhaoua di Ivrea 7 Arbitraggio svolto in modo corretto, flessibile il giusto e buona osservanza del codice sportivo.