Serie D
27 Luglio 2024
Serie D • Vittorio Chiabotto, il centrocampista è un nuovo giocatore del Bra
Sempre più in alto, a un livello superiore, una carriera in continua evoluzione, e lo step c'è stato anche in questo calciomercato per lui, perché adesso inizia a fare sul serio, adesso lo aspetta la Serie D, adesso il Bra aspetta Vittorio Chiabotto.
Qualità tra i piedi assurde, quando ha la palla inizia la vera magia: imbucate senza alcun tipo di senso, visione al top del top, tecnica sopraffina con cui non solo manda i suoi compagni davanti alla porta, ma riesce anche a non far vedere la palla agli avversari con giochi di prestigio e finte di pura classe. Il classico centrocampista che ti imposta il gioco, ti fa il passaggio decisivo e ti segna anche, insomma un giocatore che, per quella zona di campo, si può solo che definire completo.

Serie D • Vittorio Chiabotto è un nuovo giocatore del Bra
Alla fine la scelta è ricaduta sui giallorossi, che adesso hanno il loro top player, se lo vogliono coccolare per bene, perché sanno cosa potrà dare il campione regionale, bisognerà aspettare che sia il campo a parlare, e che Vittorio faccia il suo, perché il Bra ha acquistato un autentico fenomeno.