TORINO
Salaroglio 6 Oggi prende due gol, ma si comporta comunque intelligentemente in numerose situazioni, bravo a comunicare con la difesa e gestire la sfera, anche in situazioni delicate.
Costantino 6 Scatta sulla fascia destra e si sovrappone con gli attaccanti, bravo però anche a tornare indietro dando sostengo alla difesa.
Cai 6.5 Piede sinistro della difesa a 3, chiude il suo lato e sa sia spazzare via la sfera che giocarla reimpostando.
21' st Antonelli 6 Minutaggio fresco nelle gambe e con mentalità più atta a blindare la difesa, riesce così a tenere in sicurezza la squadra nella fase difensiva.
Leonori 6 Difensore centrale, doti nel gioco aereo e inoltre dirige la difesa per farla salire e portare avanti la sfera.
Pierro 6.5 Difensore di destra, si avventura avanti in fase di contropiede per portare palla, sempre pronto a mettersi al servizio dei compagni per custodire la sfera.
Mukerjee 8 Centrale di centrocampo, se la cava egregiamente sia in fase offensiva che difensiva, importante per il gioco in transizione, morde anche la difesa avversaria, inoltre con una splendida punizione segna il 2-0 per I suoi.
Scibilia 6 Numero 7 sulle spalle, gioca da attaccante aggiunto, offrendosi come soluzione con cui fraseggiare e mettendo i compagni in condizione di segnare.
Ramondetti 6.5 Capitano della squadra, gioca sulla fascia destra e si dimostra efficace negli interventi difensivi e abile a muoversi nello spazio palla al piede.
Colantoni 6 Punta centrale, oggi non tira particolarmente in porta, ma gioca molto per i compagni di reparto servendo numerose palle interessanti.
Marangon 7.5 Esterno offensivo sinistro, dalla fascia punta continuamente la porta, rendendosi un uomo da sorveglianza speciale, il gol nei primi 5 minuti ne è la prova.
Moraglio 6.5 Ala destra, principalmente buca la difesa avversaria e tenta l'assist per i compagni in area, anche l'azione personale a volte.
9' st Di Rienzo 7 Mentalità marcatamente offensiva, cerca con insistenza la porta e provoca infatti l'autogol che porta i suoi sul 3-1.
All. Vegliato 7.5 Da' veramente la spinta giusta ai suoi, con un gioco ben organizzato ed efficace, inoltre la carica morale è veramente quel qualcosa in più.
GENOA
Romeo 6 Oggi non è la sua partita, ma sono indiscutibili le sue doti da estremo difensore, buon controllo dell'area di rigore e riflessi che gli permettono di reagire comunque bene in numerose situazioni.
Mandirola 7 Terzino fluidificante, difende e spinge nelle ripartenze, abile palla al piede. Si dimostra anche bravo nei calci da fermo come dimostra il gol realizzato su rigore.
Aracri 6.5 Corrispondente di Mandirola sulla sinistra, dotato di ottimo fisico che lo rende ostico da superare, bravo negli interventi e nelle verticalizzazioni.
17' st Pagano 6 Corre instancabilmente da una parte all'altra del campo, aiuta la squadra in tutti i modi possibili offrendo il proprio sostegno come possibile.
Ndreu 6 Centrocampista centrale, recupera e ripulisce numerose palle sporche, imposta quando necessario e fa avanzare i compagni.
Saladino 6 Centrale di difesa, oltre a spazzare la palla è anche bravo a rigiocarla in maniera intelligente, comunica efficacemente con l'estremo difensore, tranne nell'episodio dell'autogol.
Scaccianoce 6.5 Centrale di difesa duro, i suoi interventi difensivi non perdonano ed è disposto a tutto per difendere la porta.
Longobardi 6.5 Esterno di centrocampo, salta sovente l'uomo per spingersi il più lontano possibile con la palla al piede.
17' st Aresini 6 Occupa gli spazi lasciati liberi dagli avversari per rendersi un'ottima soluzione di scarico palla per I compagni.
Brizzolari 6 Centrocampista e capitano della squadra, oltre che dal punto di vista tattico guida bene anche moralmente i suoi, cercando di spingerli a dare il massimo in ogni occasione, purtroppo intorno al 21' deve uscire per infortunio.
21' st Tanti 6.5 La freschezza gli permette di poter giocare la sfera in maniera più lucida possibile, risultando ai compagni utile per poter continuare a cercare l'offensiva vincente.
Consoli 7.5 Punta pressoché completa, bravo con la sfera tra i piedi, sa usare il fisico e ha discrete doti balistiche oltreché da predatore d'area, tempismo ottimo sul gol del 2-1.
Scaglione 6.5 Gamba e vitalità, idee e sacrificio al servizio dei compagni di reparto e della squadra.
Acrocetti 6.5 Punta di raccordo, gestisce e smista bene la sfera, fraseggia intelligentemente e tenta anche le sue conclusioni.
All. Valiani 7 Nonostante la sconfitta i suoi giocano un ottimo calcio fino all'ultimo minuto, dimostrando di crederci e soprattutto di essere dei veri e propri ossi duri.
Arb. Pelosi sez. Pinerolo 8 Arbitraggio svolto in modo ottimo, imparziale, corretto, molto paziente con i ragazzi e minuzioso nell'applicare le decisioni.