Cerca

News

Arriva dalla Scozia ma è cresciuto tra Olanda e Germania: altro rinforzo intrigante per il club più scatenato

Sul lago continua un mercato senza freni per centrare un traguardo ancora più ambizioso nel prossimo campionato

il como fa sul serio: nicolas kühn è il nuovo rinforzo per fabregas

SERIE A COMO • Nicolas Kühn in arrivo dal Celtic(foto Instagram)

Il Como è sempre più protagonista di un mercato estivo da far invidia ai colossi della Serie A. I lariani non vogliono certo accontentarsi del decimo posto ottenuto da neopromossa nella scorsa stagione. La dirigenza ha messo in atto una strategia di mercato audace e lungimirante, con l'obiettivo di scalare i vertici del calcio italiano. Dopo aver messo a segno i colpi Martin Baturina e Jesus Rodriguez, il club ha aggiunto un altro tassello al suo mosaico: Nicolas Kühn, esterno offensivo tedesco proveniente dal Celtic.



UN JOLLY PER FABREGAS

Parliamo di un talento tedesco classe 2000, capace di fare la differenza sulla fascia con la sua velocità e il suo dribbling. Nicolas Kühn è il tipo di giocatore che può cambiare le sorti di una partita con una giocata, un vero e proprio jolly nelle mani di Cesc Fabregas. Il tecnico spagnolo, che ha già dimostrato di avere un occhio di riguardo per i talenti più estrosi e avrà ora a disposizione un'arma in più per il suo arsenale tattico.



UN MERCATO CHE PARLA CHIARO

L'arrivo di Kühn, è solo l'ultimo di una serie di movimenti di mercato che dimostrano la determinazione del Como a non essere una semplice comparsa nel campionato. La società sta lavorando alacremente per sistemare gli ultimi dettagli contrattuali, e presto il tedesco sarà ufficialmente un giocatore del Como, pronto a mettersi a disposizione per il precampionato.



IL SOGNO CONTINUA

Il Como sta costruendo una squadra che non solo può competere, ma che ha anche il potenziale per sorprendere ancora. Con un mix di giovani promesse e giocatori esperti, i lariani stanno gettando le basi per un futuro luminoso. E mentre i tifosi sognano ad occhi aperti, la dirigenza continua a lavorare dietro le quinte, consapevole che ogni tassello aggiunto è un passo verso il sogno di riportare il Como ai fasti di un tempo. In un calcio sempre più dominato dai grandi nomi, il Como sta dimostrando che con una buona pianificazione e una visione chiara, anche i sogni più ambiziosi possono diventare realtà.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter