Cerca

News

Il para-rigori della passata stagione si unisce ai Campioni d'Italia: i granata vendono un altro pezzo pregiato

Dopo Samuele Ricci al Milan, anche il numero uno serbo sta per fare le valigie e unirsi a un club più ambizioso

Milinkovic-Savic al Napoli: un colpo da maestro per la porta azzurra

TORINO SERIE A • Vanja Milinkovic-Savic passa al Napoli per oltre 20 milioni, venduto anche lui dopo Samuele Ricci al Milan (foto Instagram)

Dopo giorni di trattative serrate, il Napoli ha definitivamente messo le mani su Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo che lascia il Torino per una cifra che supera i 20 milioni di euro. Un investimento importante, certo, ma che promette di portare solidità e sicurezza a un reparto già ben fornito. Con Alex Meret già tra le fila, Antonio Conte avrà a disposizione due portieri di grande livello, pronti a contendersi il posto da titolare e a spingere la squadra verso nuovi traguardi.



ACCORDO

L'accordo è stato raggiunto dopo giorni di negoziati. Il Napoli, infatti, aveva già trovato l'intesa con Vanja Milinkovic-Savic da tempo, dimostrando ancora una volta la sua capacità di muoversi con astuzia e tempismo sul mercato. Nelle ultime ore si è aggiunto l'ok del Torino, visto l'avvicinarsi dell'offerta a una pretesa iniziale di 20 milioni di euro. Con l'arrivo del classe 1997, il Napoli di Antonio Conte si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con un organico di prim'ordine. Dopo aver rinforzato difesa, centrocampo e attacco, il club partenopeo ha deciso di puntare anche sulla porta, assicurandosi un portiere che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare la differenza. Un tassello fondamentale per una squadra che ambisce a competere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa.



FUTURO AZZURRO

L'acquisto di Milinkovic-Savic non è solo un colpo di mercato, ma un chiaro segnale aggiuntivo delle ambizioni ancora più importanti della passata stagione per un Napoli più che mai completo in tutti i reparti. Una società che non si accontenta di essere una semplice comparsa, ma che punta a recitare un ruolo da protagonista anche in Europa. E con un organico così competitivo, i tifosi azzurri possono ancora sognare in grande.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter