Primavera 3
27 Luglio 2025
ALCIONE PRIMAVERA 3 • Luisito Campisi in orange per la quinta stagione di fila
Che cosa rende un allenatore davvero speciale? È forse la capacità di trasformare un gruppo di giovani promesse in una squadra coesa e vincente? Se c'è qualcuno che incarna perfettamente questa descrizione, è sicuramente Luisito Campisi, il tecnico confermato alla guida della formazione Primavera dell'Alcione Milano. La società ha deciso di rinnovare il contratto a Campisi, un chiaro segnale di fiducia nei confronti di un allenatore che ha saputo portare la squadra a risultati di grande rilievo.
IL CAMMINO TRIONFALE DI CAMPISI
Luisito Campisi ha preso le redini della prima squadra giovanile orange nella stagione 2021/2022 e, fin da subito, ha saputo imprimere una direzione vincente. Sotto la sua guida, l'Alcione Milano ha raggiunto per ben due volte la finale scudetto, conquistando il titolo nella stagione 2023/2024. Un traguardo che non si raggiunge per caso, ma che è frutto di un lavoro meticoloso e di una visione chiara del gioco. Ma non è tutto: nell'anno di esordio in Primavera 4, Campisi ha portato la squadra al secondo posto in campionato, centrando l'accesso ai playoff.
UN FUTURO BRILLANTE
Con un tecnico del calibro di Campisi alla guida, l'Alcione Milano è pronta a scrivere nuove pagine di storia nel campionato Primavera. L'obiettivo è chiaro: continuare a migliorare e sognare in grande. Perché, come si sa, nel calcio, sognare non costa nulla, ma realizzare quei sogni richiede impegno, dedizione e, soprattutto, un leader capace di guidare la squadra verso nuovi orizzonti. E con Campisi al timone, l'Alcione sembra avere tutte le carte in regola per farlo.