Under 14
04 Agosto 2025
UNDER 14 COMO • Gabriel Zenel
100 (e più) milioni. Una cifra che a Como non è più un tabù, come dimostrano le recenti spese per gli acquisti, tra gli altri di Martin Baturina, Alex Valle, Nicolas Kuhn e Jesus Rodriguez. 100 (e più) milioni. Il numero di motivi che hanno portato la società lariana a puntare con decisione su Gabriel Zenel, attaccante classe 2012 cresciuto nel vivaio del Calcio Bosto che si prepara all’ingresso tra i professionisti.
Un nuovo interessante tassello si inserisce nella formazione allenata da Stefano Cassano - che continuerà a guidare i classe 2012 biancoblù dopo l'annata in Under 13. Dal Calcio Bosto arriva l'attaccante Gabriel Zenel, una classica prima punta forte fisicamente e dotata di un senso del gol sopraffino, reduce da una stagione conclusa a quota 40 reti con la maglia gialloblù.
Il Calcio Bosto si conferma fucina primaria di talenti per l’intero settore giovanile del Como. Infatti, Zenel è la quarta giovane promessa della società varesina ad aver imboccato la strada per il capoluogo comasco negli ultimi due anni, dopo il centrocampista classe 2012 Enea Lule, il portiere classe 2014 Jean Vanoli e l’attaccante classe 2017 Valentino Bottone.