Cerca

Kings Cup

I Campioni sono ancora i più forti! Fedez sbaglia il rigore e i colpi di mercato sono già decisivi

Tropea in girata e Scienza per la gloria: i TRM di Bertoni fanno già paura

SCIENZA TRM

KINGS CUP TRM • Il nuovo arrivo Paolo Scienza la decide a tempo scaduto

I - primi - campioni uscenti contro la rivelazione dell’ultima parte di split. TRM contro Boomers non è e non potrebbe essere più interessante di quanto già non racconti la Storia. E se i Boomers sono rimasti pressoché gli stessi, non si può dire ugualmente per la squadra di Marza, rivoluzionatasi perdendo alcune delle pedine più importanti, tra cui Ciccio Caputo e Colombo. I nuovi innesti, però, fanno già paura: Scienza mette il sigillo definitivo, mentre Di Dio è l'uomo del destino, e se poi Vagge continua a essere uno dei portieri più forti della competizione... Dall'altra parte Santoro e Lo Faso hanno l'interruttore del killer instinct su off mentre Sberna è sempre l'ultimo a mollare, ma stavolta non basta. 4-2 per la squadra allenata di Bertoni e primo messaggio alla lega: i TRM non vogliono smettere di sognare.

ZEFI NON SBAGLIA NULLA, MARZA E FEDEZ CON LE POLVERI BAGNATE

I primi a portarsi in area sono i Boomers con - ovviamente - Lo Faso, anche se il primo tiro dell’ex Palermo è tutt’altro che fantastico, buttandola fuori con Vagge leggermente avanzato (1’). I TRM hanno la pressione di essere i campioni in carica e il primo a bussare alla porta di Iuliano è il nuovo arrivo Vono, che calcia dalla destra ma attiva un super riflesso di InstaKeeper che respinge (4’). Visto che anche stavolta la partita non si sblocca, Bertoni decide decide di giocare la prima carta della partita, con uno star player dato a un altro nuovo arrivato, Paolo Scienza. All’11’, però, sono i Boomers a provare a sbloccare la partita, ma Kalaja calcia con Vagge che allontana in presa bassa. Al 15’, poi, è il momento dei rigori presidenziali, in una fase inusuale della partita molto strano come il primo tempo. Il primo a battere è il campione Marza, ma la sua conclusione temine alta; anche Fedez fallisce il rigore, ma stavolta è Vagge a pararla. L’inizio di ripresa è un dado usato alla perfezione dai TRM. Il 3vs3 deciso dalla fortuna sorride ai gialloneri, e a decidere ci pensano due nuovi arrivi. 

SBERNA CAPITANO VERO, SCIENZA-TROPEA: WORLD IS YOURS

Prima c’è Bez Bezziccheri a fulminare Iuliano sul palo lontano (1’), mentre un minuto dopo piomba nel mondo Kings anche Alessandro Di Dio, con una conclusione che porta al raddoppio i gialloneri. I Boomers si svegliano al 6’ quando Capelli prova a calciare dalla sinistra ma Vagge disinnesca mandando in corner. I TRM capiscono che non possono concedere neanche un respiro agli avversari e ci pensa Tropea a rimescolare le carte: rimessa laterale dalla sinistra di Muscas e Tropea in mezza girata trova anche il tris (10’). Sembra però che il terzo gol abbia riacceso definitivamente la squadra di Fedez e infatti un minuto dopo arriva il primo gol stagionale della squadra del cantante: Capelli arriva quasi sul fondo e tira, con l’ultimo tocco a un passo dalla linea di Tommaso Ferrara che porta sul 3-1 la partita. Secondo reverse penaltydi giornata, stavolta chiamato dai Boomers; Zefi segna e quindi rimane tutto invariato (11’). Reverse penalty poco funzionale - 2/2 segnato a e per di più nella porta stregata, maledizione rotta proprio da Alessio. Dopo una conclusione che sibila sopra la traversa di Scienza (13’) e un volo plastico di Vagge su Sberna (16’) si arriva al desescalado. Proprio capitan Sberna tiene alte le speranze dei Boomers con il gol che porta sul 3-2 la partita, ma alla fine è lo star player dei gialloneri a mandare a casa tutti dopo la prima infinita giornata di Kings: Paolino Scienza arriva in area dalla sinistra e manda sul palo lontano la rete del 4-2 che porta in trionfo i campioni uscenti, ancora - forse - la squadra da battere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter