Fanta Sprint
07 Novembre 2025
CONSIGLI FANTACALCIO 11ª GIORNATA • Nico Paz può far benissimo contro il Cagliari
La 11ª giornata del campionato di Serie A è pronta a partire per un'altra 3 giorni intensa. Mai come quest'anno c'è equilibrio nelle prime posizioni, con 7 squadre racchiuse in 5 punti, il derby di Torino all'orizzonte e le interessanti sfide tra Bologna e Napoli e tra Inter e Lazio in programma domenica 9 novembre. Si parte venerdì 7 novembre con Pisa-Cremonese alle 20.45.
Mentre attendiamo di vivere il nostro amato calcio di provincia vi deliziamo con i nostri consigli per il Fantacalcio: come ogni giornata, vi daremo 8 nomi, due per ruolo, da poter schierare nelle vostre formazioni nella 11ª giornata di Serie A.
• MILE SVILAR - Il portiere più forte della Serie A non può che essere consigliato in casa contro l'Udinese. La Roma di Gasperini in difesa sta facendo benissimo e in attacco l'Udinese non è irresistibile: l'unico pericolo è il grande ex Zaniolo, ma ci affidiamo al portiere serbo.
• EMIL AUDERO - Il Pisa in casa fa molta fatica a segnare e al momento è una delle due squadre, insieme al Genoa, a non aver mai segnato tra le mura amiche. Il portiere della Cremonese ha iniziato molto bene la stagione e potrebbe proseguire con una porta inviolata.
• PIERRE KALULU - Ultimamente sta giocando alla grande e Spalletti sembra ormai convinto a puntare forte su di lui. Il derby della Mole può essere la classica gara dove i bomber non brillano e può arrivare un gol inaspettato. Perché non Kalulu?
• KIALONDA GASPAR - Un consiglio decisamente pazzo, ma è un nome che ci scalda il cuore. Il Lecce arriva alla sfida contro il Verona galvanizzato dalla vittoria contro la Fiorentina e secondo noi Gaspar può regalare un voto decisamente positivo. E se fosse il giorno del primo gol in Serie A?
• NICO PAZ - Più facile di così si muore. La partita casalinga con il Cagliari non dovrebbe rappresentare particolari insidie per la squadra di Fabregas. E chi se non il talento spagnolo scuola Real Madrid per far esultare tutta Como? Consigliatissimo.
• MORTEN FRENDRUP - Il Genoa è chiamato a una prova delicatissima in casa della Fiorentina. Una vittoria potrebbe avviare al meglio l'era De Rossi, anche con un gol a sorpresa: l'imprescindibile danese Frendrup è il nostro consiglio fuori dalle righe.
• RAFAEL LEAO - Il Parma di sicuro non è una squadra irresistibile in difesa e Leao, in attesa del rientro totale di Pulisic, è chiamato a prendersi totalmente sulle spalle tutto il Milan. Puntiamo forte su di lui.
• GIFT ORBAN - Un assist contro l'Inter e una chance enorme contro il Lecce per poter tornare al gol. Ha grande potenziale ancora inespresso e il Verona deve confermare la buona partita contro i nerazzurri: scegliamo il nigeriano.