Cerca

Fotogallery

Una serata Tricolore: tutte le foto della premiazione dei Campioni d'Italia

Tutti gli scatti salienti dell'evento che visto il Presidente Alberto Cirio celebrare le tre squadre piemontesi scudettate

Nel pomeriggio di mercoledì 19 luglio, presso il Grattacielo del quartiere torinese Lingotto da poco nuova sede della Regione Piemonte, si è tenuta la premiazione delle squadre dilettantistiche piemontesi che nell'ultima stagione sportiva hanno conseguito meriti importanti. Alla presenza del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, del Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti Christian Mossino e degli Assessori regionali Andrea Tronzano e Maurizio Morrone, sono state premiate con una targa celebrativa e con una coccarda simbolo della regione giocatori e rappresentanti della società Volpiano Pianese (Campione d'Italia Under 19), del Lucento (Campione d'Italia Under 18) e della Rappresentativa Piemonte-VDA Under 17 (Vincitrice del Torneo delle Regioni 2023). Un momento istituzionale storico che ha voluto avvicinare la politica con il mondo dello sport dilettantistico in un momento piuttosto delicato a livello legislativo. Assente il Presidente del Comitato Piemonte-VdA Mauro Foschia per motivi personali.

Riviviamo l'evento attraverso le foto che hanno segnato i momenti salienti della serata. Una breve fotogallery dedicata totalmente alla premiazione delle squadre insieme con gli organi istituzionali di riferimento e tutti i dirigenti dell'élite piemontese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter