Cerca

Lutto

Lutto in casa San Giorgio Torino, addio al figlio dello storico presidente del club

Si spegne all'età di 47 anni Massimo Mazzucato: tutto il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia

Lutto e dolore per la scomparsa improvvisa di Massimo Mazzucato, figlio dello storico presidente del San Giorgio Franco

Lutto e dolore per la scomparsa improvvisa di Massimo Mazzucato, figlio dello storico presidente del San Giorgio Franco

Un dolore profondo e improvviso. Una ferita dritta al cuore quella che ha squarciato il cielo della 'famiglia San Giorgio Torino'. Nella giornata di venerdì 22 novembre infatti, si è spento, all'età di 47 anni, Massimo Mazzucato.

Il figlio di Franco Mazzucato, storico presidente del San Giorgio Torino, è venuto a mancare all'improvviso lasciando papà Franco, la mamma Lucia e l'adorata sorella Claudia, con un vuoto e un silenzio che il calore, la vicinanza e l'affetto di tutto il mondo del calcio torinese e non solo sta cercando di lenire in minima parte con messaggi e testimonianze di grande affetto nei loro confronti.

Un lutto che fa stringere attorno alla famiglia Mazzucato le tante persone che hanno vissuto lo splendido ambiente del club di Via Nitti, una vera e propria famiglia di cui Massimo ha fatto parte e faceva parte come inevitabile per una famiglia che nel San Giorgio e per il San Giorgio vive e ha vissuto non solo un'avventura calcistica e sportiva ma umana e di grande sentimento.

E in una giornata così diversa dalle altre ma così 'uguale alle altre' con i suoi amati ragazzi in campo per le proprie partite (la volontà della famiglia è ed è stata quella di vivere questo momento dolorosissimo con estrema riservatezza e sensibilità) bellissima è stata la dedica dei ragazzi della formazione classe 2010 del club, in cui milita il nipote di Massimo, Edoardo Boscolo, figlio della sorella Claudia, che in occasione della gara di campionato contro la Virtus Cenisia hanno dedicato un momento a Massimo. 

La redazione di Sprint e Sport si stringe attorno alla famiglia Mazzucato, all'amico e storico presidente Franco Mazzucato, all'adorata moglie Lucia, alla sorella Claudia, al piccolo Edoardo e a papà Marco Boscolo, così come a tutti i familiari e alla grande famiglia San Giorgio Torino, porgendo le più sentite condoglianze di cuore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter