Sprint 30 Legends
13 Settembre 2023
Sprint 30 Legends: ecco il poker d'assi delle 4 leggende che si sono guadagnati l'accesso alle semifinali
Erano partiti in oltre 300… Ne sono rimasti soltanto 4! Quattro assi che si giocano e si giocheranno il trono di ‘Leggenda degli ultimi 30 anni’! Una cavalcata trionfale quella delle 'Sprint 30 Legends' per quattro attaccanti che hanno scritto la storia e fatto venire i brividi a tutti i difensori che hanno dovuto affrontarli in area di rigore.
Quattro assi che portano i nomi di… Elio Moncada, Alessandro Rametta, Marco Santagostino e Ferdinando Vitale. Sono loro le leggende che si sono guadagnati a suon di voti l’accesso e il passaggio alle semifinali del grande ed entusiasmante viaggio nella storia di Sprint e Sport degli ultimi 30 anni. Non a caso i 30 anni di vita del nostro giornale festeggiati proprio la scorsa settimana con la piacevole sorpresa della targa che è stata omaggiata dal Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, alla nostra redazione.
Quattro assi che hanno superato l’ostacolo dei quarti di finale dove erano in ‘lotta’ con altre 4 leggende del nostro calcio: Agostino de Gennaro, Raffaele Pasquariello, Andrea Piolatto e Giancarlo Rindone. Quarti di finale che hanno sancito ancora una volta il grande successo dell’avventura delle ‘Sprint 30 Legends’ che hanno visto quasi 100.000 visualizzazioni dell’articolo di lancio per le votazioni per l’accesso alle semifinali.
Una ‘valanga’ di connessioni, di affetto e di voti che hanno visto dunque premiati i 4 assi fatti a leggende, Elio Moncada, Alessandro Rametta, Marco Santagostino e Ferdinando Vitale, che ora si sfideranno in due semifinali testa a testa in cui chi prenderà più voti ‘nello scontro diretto’ accederà alla finalissima che si ‘giocherà’ sempre in un entusiasmante testa a testa per decretare la ‘Sprint 30 Legends’.
Ora dunque viene il bello e proprio per dare massima visibilità e attenzione alla volata finale, il sorteggio per gli abbinamenti delle due semifinali lo effettueremo durante la diretta sul canale TWITCH di Sprint e Sport martedì 19 settembre alle ore 15.00. Un vero sorteggio in stile Champions… anzi in stile Legends! Segui la diretta e scopri gli abbinamenti delle due semifinali!
Una volta stabiliti i due accoppiamenti delle semifinali ci sarà un periodo per votare per ognuna delle due semifinali che decreterà ognuna il proprio nome da portare allo scontro finale e alla finalissima che aggiudicherà il titolo di 'Sprint 30 Legends’!
Una corsa entusiasmante che ha visto al via del gioco-sondaggio Sprint 30 Legends, più di 300 leggende che hanno segnato la storia e le aree di rigore dei campi del Piemonte, e scolpito sulle pagine di Sprint e Sport le loro imprese negli ultimi 30 anni!
Questo è Sprint 30 Legends: una splendida cavalcata fatta a votazione, in cui sarai tu a decidere il vero numero uno delle aree di rigore degli ultimi 30 anni!
RIVIVI LE TUE IMPRESE E LE TUE EMOZIONI:
TUTTO L'ARCHIVIO DEL PIEMONTE SPORTIVO E SPRINT E SPORT DAL 1960
E' DISPONIBILE! SCOPRI COME SFOGLIARE IL TUO ALBUM DI RICORDI