Prima Categoria. Sul Girone C sembra già una corsa per pochi. Il Caselle continua a tritare tutto ciò che trova davanti a sé e comanda a punteggio pieno. Segue il Venaria con due punti di distanza, mentre è arrivato il primo stop per il Montanaro sconfitto in trasferta dal Fenusma. Sul fondo, ancora ad un solo punto sia il Vallorco che il Ciriè, il quale cede i primi tre punti al Real Pont Donnaz. A quota 3, anche il Pianezza di Mimmo Dellisanti che dopo quelli con Ciriè e Venaria, porta a casa il terzo pareggio con il Mathi Lanzese.
Girone D. Perdono Bacigalupo e Caselette (battuto dal San Giorgio del tecnico Longo che si prende la vetta della classifica) e vengono raggiunte a quota 13 dal Barcanova impostosi per 4-0 nella prima partita del Lesna Gold nell’era post Mele, esonerato in settimana. Si ferma anche il Pozzomaina, sconfitto in casa dal Collegno. Bella vittoria anche per l’Auxilium Valdocco contro il Chianocco che stacca, così, di un punto Borgata Cit Turin e Sporting Cenisia con la panchina di Paolo Biolatto sempre più a rischio.
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96