Cerca

Flop Ivrea Banchette, a Vercelli per ritrovare l'entusiasmo

bergantin

Marco Bergantin è alla sua prima esperienza da tecnico nelle prime squadre

Occhi spenti in casa Ivrea Banchette dopo il KO contro il Lascaris, il terzo in quattro giornate dopo quelli subiti di fronte ad Atletico Chivasso e Victoria Ivest. Una falsa partenza che non accenna a migliorare, impossibile accontentarsi del punticino strappato in casa dell'ottimo San Maurizio Canavese per una squadra che fin dai nastri di partenza punta ai piani alti. E ha tutte le carte in regola per rimanerci.

Prima, però, lassù bisogna arrivarci, recuperando il tempo perso: bene il gioco, benissimo lo strapotere in area di Sterrantino, capocannoniere del girone con 5 reti. Da rivedere la difesa e da sistemare la situazione tra i pali con Ignazzi out.

Marco Bergantin ha da lavorare e lo fa alzando l'asticella dalla Promozione alla Serie B: domani ore 15.00 appuntamento al Piola di Vercelli per un'amichevole a porte chiuse contro la Pro di Moreno Longo, suo ex compagno di squadra. Per ritrovare l'entusiasmo, la voglia e l'energia necessari ad iniziare la salita.

Una salita lunga, più del previsto, per la quale l'Ivrea è colpevolmente in ritardo: da domenica, contro la Mathi Lanzese, vietato sbagliare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter