Cerca

San Maurizio, 10' di black out. Di Muro: "Ora mentalità vincente!"

di-muro

Di Muro suona la carica per un San Maurizio vincente

Cade l'imbattibilità del San Maurizio di Di Muro vittima di un Vanchiglia in netta ripresa, nei risultati e nelle prestazioni. La squadra di De Gregorio va sotto ma rimonta con i gol di Schepis e Moreo nell'arco dei primi minuti del secondo tempo.

E Di Muro non ci sta: «Sono amareggiato, abbiamo perso per colpa nostra. 10 minuti di distrazione fatali dopo un primo tempo convincente in cui siamo passati in vantaggio con Trentinella: evidentemente pensavamo di averla già in pugno, abbiamo peccato di superbia». Un calo psicologico da matita rossa che però non macchia quanto fatto fino a qui: «Dopo 7 partite ci sta, basta che non si ripeta più. Ho a disposizione dei ragazzi fantastici, si allenano alla grande e meritano le zone alte della classifica».

L'appello è quello di una pronta reazione, malgrado la situazione in infermeria: Dosio, Lauria, De Matteis ma soprattutto il bomber Trentinella e il giovanissimo Ravizza sono out per infortunio. Assenze pesanti, alle quali si aggiunge quella di Mezzela squalificato.

«Andiamo a Venaria con mezza Juniores ma non deve essere un alibi. Si scende sempre in campo per vincere. A giocare in difesa in casa loro si rischia solo di prendersele, tanto vale provarci». Di Muro e il San Maurizio hanno le idee chiare: la mentalità deve essere vincente.

Solo così si può tornare ai tre punti. Da subito: prossima fermata Venaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter