Cerca

Speranza Agrate, Cristian Bonissi: Tornerò più forte di prima

Cristian Bonissi

Cristian Bonissi, Speranza Agrate

Continua il periodo amaro della Speranza Agrate che, nel girone B di Promozione, non riesce ad andare oltre il pari per 1-1 nello scontro salvezza contro la Pro Lissone. I ragazzi di Pizzi sono dall’inizio di stagione ancora alla ricerca di quella continuità e brillantezza che tanto gli sta mancando quest’anno, costringendo la squadra di Agrate ad una insolita posizione di classifica. Ma se in campo l’umore può essere basso, sicuramente i rossoverdi possono essere felici per uno dei loro giocatori più importanti, Cristian Bonissi. Infatti lunedì scorso l’estroso esterno offensivo classe ’95 –fermo ai box da maggio scorso per la rottura del legamento- è stato finalmente operato al San Gerardo di Monza.
«Sono stati mesi difficili non potevo fare niente a livello sportivo e questo per me è veramente difficile. L’operazione è andata bene e sono contento di questo. Per il rientro se ne parla sicuramente la prossima stagione. Io non voglio affrettare i tempi. Il mio obiettivo è rientrare a settembre, più forte e determinato di prima»
Se l’esterno mostra entusiasmo la stessa grinta è anche trasmessa dal direttore sportivo, Alessio Sangalli:
«Siamo molto contenti che Cristian sia stato operato. Sappiamo bene che per quest’anno il suo contributo sul campo non potrà esserci, ma siamo sicuri che da fuori saprà trasmettere ai suoi compagni la stessa voglia e grinta che in campo metteva lui. Speriamo che questo “ritorno” possa dare alla squadra una motivazione maggiore in ottica salvezza».

[Valerio Amati]

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter