Cerca

La Lentatese ha scelto, Massimo Milazzo nuovo allenatore

milazzo-massimo

Massimo Milazzo

Dopo settimane di riflessione la Lentatese, nella giornata di venerdì 15 giugno, ha annunciato in Massimo Milazzo il successore di Vincenzo Brucoli sulla panchina della prima squadra.

La scelta del presidente Mauro Monfrini, del ds Paolo De Nicolo e del dg Rocco Fazzari è ricaduta sull'ex tecnico delle giovanili di Pro Sesto e Ausonia.

Il club rossoblu, oltre a dare il benvenuto al nuovo tecnico ha ringraziato Vincenzo Brucoli con questo comunicato Cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al mister Brucoli approdato all’universal Solaro per la stagione prossima e lo ringraziamo per la professionalità e l’entusiasmo profuso che ha portato a raggiungere l’obiettivo salvezza con 43 punti, a far esordire in prima squadra ben 4 ragazzi della nostra Juniores. Nel corso dell’anno ha collaborato con Mister Valente della Juniores per raggiungere la vittoria del campionato juniores reg B con una collaborazione a dir poco fantastica . Anche se le strade si dividono rimane la stima e auguriamo a mister Brucoli un futuro ricco di soddisfazioni come si merita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter