Cerca

Mercato Promozione

Acos Treviglio: il DS Viganò annuncia il nuovo allenatore

Un nome di spicco proveniente dalla Juniores Nazionale del Ponte San Pietro

Federico Alborghetti Acos Treviglio

Presentazione Alborghetti, nuovo allenatore dell'Acos Treviglio

Il Ds Enrico Viganò, insieme al responsabile dell’area agonistica Alessandro Bigatti, ha scelto il nuovo tecnico dell’Acos Treviglio in vista della stagione 2021/22: sarà Federico Alborghetti a guidare la squadra per l’annata che si preannuncia della ripartenza per il campionato di Promozione.

L’annuncio è stato reso noto sui canali social della società giallonera.

Ex calciatore, ha vestito le maglie di Atalanta, Trevigliese e Zanconti, prima di intraprendere la carriera di allenatore che lo ha visto protagonista in diverse squadre, ultima la Juniores Nazionale del Ponte San Pietro.

Il Direttore Sportivo è convinto della decisione: «È una scelta all’insegna della continuità e che rientra appieno nella filosofia della società. Noi puntiamo molto sui giovani e ne sono prova gli ultimi due anni in cui i nuovi innesti sono giunti solo ed esclusivamente dal nostro settore giovanile. Federico Alborghetti ha dato ampia dimostrazione di saper condurre delle prestigiose rose nella categoria Juniores e siamo certi che saprà valorizzare i nostri ragazzi, mettendo in luce i talenti e gli investimenti compiuti in tutto questo tempo nelle scuole calcio».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter