Cerca

Mercato Promozione

Union Calcio Basso Pavese scatenata sul mercato, un grande ritorno a Villanterio

Un attaccante classe 1991 ritorna da dove è partita la sua carriera

Roberto Odi, Union Calcio Basso Pavese

Roberto Odi, il "figliol prodigo" torna a Villanterio

Sono giorni di enorme fermento in casa giallonera. Il Presidente Spada e il Ds Gerardo Bruno stanno lavorando alacremente per far avere al tecnico Bernorio la rosa al completo il prima possibile, in modo da lavorare con tranquillità in vista della stagione 2021/22 che vedrà il club tra le candidate a disputare un campionato di vertice.

Dopo gli arrivi di Edoardo Fiammenghi in difesa e di Federico Manzo in attacco, un altro elemento va a rimpolpare il settore offensivo della squadra: è Roberto Odi, classe 1991, esperto attaccante che ha iniziato la sua carriera alla Atletica del Po, società precedente all’attuale Union Calcio Basso Pavese. Nel corso della sua carriera ha militato nel Sancolombano, dividendosi tra Eccellenza e Serie D. Nel 2016/17 ha fatto parte della rosa del Fanfulla, mentre nel 2018/19 ha disputato il campionato di PromozioneSant’Angelo, mettendo a referto 14 reti complessive (miglior marcatore della squadra), terminando il campionato al 2° posto nel girone E, facendo guadagnare l’accesso in Eccellenza al club a seguito dei ripescaggi per il completamento degli organici.

Di seguito le sue prime dichiarazioni rilasciate sui canali social della squadra.

«Sono contento di tornare nella società da dove sono partito, quando ai tempi si chiamava Atletica del Po. Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza dopo tanti mesi di stop sportivo a causa della pandemia. Con tanti stimoli nuovi voglio far bene e dare il meglio in campo. I primi giorni sono stati positivi, l’ambiente è bellissimo come l’avevo lasciato anni fa e con i nuovi compagni mi sono trovato subito alla grande, a testimonianza di un gruppo che vuole fare grandi cose. Ringrazio la società, il Mister e il DS Gerardo Bruno per la fiducia dimostratami».

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter