Mercato Promozione
02 Luglio 2021
Il Presidente Spada presenta il nuovo difensore in arrivo dal Landriano, Edoardo Fiammenghi
Ancora un altro tassello inserito dal Presidente Spada e dal Ds Bruno al servizio del tecnico Valerio Bernorio in vista della stagione 2021/22: dopo l’annuncio dell’approdo di Federico Manzo alla corte di Villanterio, sempre da Landriano giunge Edoardo Fiammenghi, difensore centrale classe 1992, che rappresenta uno degli innesti di spicco di questo brillante mercato fin qui svolto da parte dell'Union Calcio Basso Pavese.
Tra i più esperti nel ruolo dell’intera categoria, ha vestito negli anni passati le maglie di Assago, Viscontea Pavese e Bornasco Zeccone, militando anche in Eccellenza nei primi anni di carriera con la casacca della Pro Vigevano Suardese.
Queste le prime dichiarazioni del neoacquisto giallonero: «L’Union, quando l’ho incontrata da avversario tanto in Promozione quanto in Eccellenza, ha sempre dimostrato di essere un’ottima squadra con alle spalle una società organizzata. Conosco la realtà, in particolare i ragazzi storici del club giallonero. Siamo un’ottima squadra e non vedo l’ora di iniziare a disputare le prime partite. Un particolare ringraziamento al DS Gerardo Bruno per avermi dato la possibilità di essere qui».