Mercato Promozione
04 Luglio 2021
Il neoacquisto in attacco del Villa, Stefano Iacopetta, classe 1993
Il Villa comincia a battere colpi in vista della nuova stagione e lo fa selezionando diversi talenti provenienti dal florido settore giovanile a cui si uniscono un paio di nomi importanti provenienti da altre società.
Dalla Juniores faranno parte della rosa del prossimo anno le ali Eghea (classe 2002) e il giovanissimo Boissier, nato nel 2004; in più, si aggiungono il terzino sinistro Furgeri e l’attaccante Motta, entrambi del 2002.
In sede di mercato vero e proprio, invece, due sono i nomi che vanno a rinforzare la squadra: il primo è Jacopo Donelli, anch’esso 2002, militante nella Juniores dell’Alcione Milano. Il secondo è invece un nome di grandissima esperienza e che potrà fungere da guida in un tessuto giovanile quale quello del Villa: si tratta di Stefano Iacopetta, nato nel 1993, nelle ultime due stagioni a Cinisello. Profilo di caratura importante per la categoria, si era vociferato di un interessamento per lui anche da parte del Lissone, ma alla fine ha deciso di unirsi alla squadra di Pietro Altarelli. In passato ha vestito, tra Promozione ed Eccellenza, anche la maglia del Mariano Calcio, e ha fatto parte della rosa del Roccella in Serie D.
Verso i saluti Jacopo Personè, attaccante classe 1997 in odore di approdare al Muggiò, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.