Mercato Promozione
05 Luglio 2021
Franco Guglieri, allenatore Casalpusterlengo
Prime news di mercato dal mondo Casalpusterlengo. In attesa di inserire in organico nuovi elementi da mettere a disposizione del tecnico Franco Guglieri, il DS Dagradi ha iniziato le operazioni di conferma e di sfoltimento della rosa. Salutano la squadra della provincia lodigiana in quattro: Alessandro Frigoli, Tommaso Guindani, Andrea Rancati e Paolo Casella. La società dovrà intervenire, dunque, in quasi tutte le zone del campo per cercare di coprire le varie partenze, in particolare a centrocampo, dove sono due gli elementi che non faranno più parte dell’organico della squadra.
Il DS non smentisce e annuncia che nelle prossime settimane arriveranno nuovi rinforzi: «Senza dubbio dovranno approdare un portiere, un centrocampista e un attaccante più altri due fuori quota. Contiamo di definire il tutto nel più breve tempo possibile. Ci tengo a ringraziare i partenti per l’impegno e l’attaccamento che hanno dimostrato».
Di seguito il comunicato ufficiale della società rilasciato sui canali social.
Unione Sportiva Casalpusterlengo 1947 saluta i calciatori Paolo Casella, Alessandro Frigoli, Tommaso Guindani ed Andrea Rancati, che non faranno parte dell'organico della Prima Squadra per la prossima stagione 2021-22.
La Società ringrazia sentitamente i ragazzi per la disponibilità, l'impegno, la professionalità ed il rispetto mostrati verso tutto il Casale calcio, augurando loro le migliori fortune per il futuro.