News
13 Luglio 2021
Le voci circolate negli scorsi giorni trovano le dovute conferme ufficiali: lo Stay O’ Party è pronto a fondersi con il Pastorfrigor Frassineto e a dare il via ad una nuova avventura in campo e fuori: «Tra le due società c’è sempre stato un corteggiamento reciproco - ha dichiarato il presidente dello Stay O’ Party Gianluca Gentile - Ci siamo sempre ammirate l’un l’altra. Percepivamo nell’aria che era il momento giusto di unire i due progetti per il bene della città di Casale. C’erano i presupposti per ambire ad un qualcosa di nuovo e più grande, ad un progetto che per entrambi già singolarmente era importante, ma unendo le nostre forze crediamo si possa fare ancora meglio non solo a livello dei risultati sportivi ma anche per quanto riguarda la crescita dei nostri giovani».
Un’idea nata in poco tempo, sicuramente non programmata, sorta e concretizzata da un momento all’altro al verificarsi di determinate condizioni: «Non si tratta di un qualcosa progettato nel tempo - ha spiegato Gentile - Ci siamo seduti intorno al tavolo ed è nata questa bella opportunità che abbiamo deciso di seguire. Pensiamo che ci possa dare tanto in futuro, le sensazioni sembrano molto positive: intravediamo buone prospettive».
Per quanto riguarda la comunicazione di squadra, allenatore e staff tecnico ci sarà da aspettare fino al 15 luglio, giorno in cui è atteso l’annuncio ufficiale del nuovo progetto da parte delle due società: «Sono tutti aspetti che per la maggior parte sono già stati stabiliti. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, prima di dare il grande annuncio sui nostri canali ufficiali». Per quanto concerne invece gli obiettivi nel medio e lungo periodo, Gianluca Gentile ha affermato: «Stay O’ Party e Pastorfrigor Frassineto sono sempre state due società molto ambiziose. Abbiamo avuto un percorso molto simile e l’intenzione è di continuare a fare bene come in passato: vogliamo lavorare come si deve per poterci regalare delle belle soddisfazioni».