Cerca

Mercato Promozione

Porte girevoli in Via Bossoli tra Baci e Atletico

Il Bacigalupo prova a raddrizzare la stagione con i nuovi acquisti in arrivo dall’Atletico Torino

Faghino, Tecnico del Bacigalupo

Faghino, tecnico del Bacigalupo.

C'è molto movimento in famiglia, sia in entrata che in uscita, tra l'Atletico Torino del Presidente Sodano e il Bacigalupo del Patron Palmiere. L'Atletico è fanalino di coda del Girone B e con l'Eccellenza sempre più lontana la dirigenza ha deciso di cercare di salvare la Promozione con il Bacigalupo al momento penultimo con 9 punti.

I giocatori dell'Atletico Torino che diventano nerazzurri sono: i portieri Tommaso Basile e Andrea Sommi, i difensori Andrea Porcelli, Gueye Ahmadou e Andrea Puppione, i centrocampisti Kouakou Koffi Kader e Badji Sylvain, gli attaccanti Samuele Gennaro, Luigi Palmiere e Amara Sylla. Fanno invece il percorso inverso vestendosi di gialloblù Trussardi e Lombardo (già da inizio dicembre), l'esterno offensivo Max Alfano, il portiere Simone Mucciglio, i centrocampisti Amadou Camara e Davide Magliano.


«Questa decisione è figlia delle situazioni delle 2 squadre - afferma il Direttore Sportivo Santomauro. Insieme alla dirigenza gialloblù pensiamo che provare a salvare il Bacigalupo con Faghino e questi nuovi innesti sia la soluzione migliore per riuscire a mantenere almeno tutte e 2 le società in Promozione, sempre che l'Atletico non riesca a salvarsi comunque. Come gruppo ora siamo più che competitivi per provare a raggiungere la salvezza. Se avessimo avuto questa rosa fin da inizio stagione avremmo potuto puntare a obbiettivi ben più ambiziosi visti anche i buoni risultati ottenuti in questa prima parte di campionato nonostante le grandi difficoltà», conclude un fiducioso Santomauro in vista di un roseo girone di ritorno per il Baci di Faghino.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter