Cerca

Promozione

Scontro tra favole! Fanno 3 gol alla neopromossa imbattuta e la raggiungono in vetta

Tutte le foto della sfida vinta 3-2 dal CG Bresso in casa della Franco Scarioni

Termina con cinque reti la sfida in vetta di classifica, la spunta il CG Bresso di Viola che grazie a Trasforini, Goldoni e Di Chiara raggiunge a quota 12 punti in classifica la Franco Scarioni che con Sidki non riesce nella rimonta. S'interrompe dunque la striscia positiva di quattro vittorie nelle prime quattro gare degli arancioneri, il Bresso raggiunge dunque la Franco Scarioni a 12 punti in vetta alla classifica. 

LE DICHIARAZIONI

Con molto rammarico l'allenatore di casa Folli ha dichiarato: «Se abbiamo perso abbiamo meritato di perdere, non siamo entrati con l'appeal giusto nel primo tempo, siamo andati sotto 3-1. Sono stato contento però del secondo tempo, abbiamo avuto una grande reazione e volte devi essere anche fortunato, abbiamo giocato alla fine con quattro punte e mezzo gli abbiamo schiacciati la rischiando qualcosina in contropiede ma non sono mai arrivati a tirare in porta, abbiamo avuto tantissime occasioni importanti per portarla sul 3-2 prima e poteva cambiare la partita, a volte ti gira e a volte no, la reazione c'è stata, però quando perdo non sono mai soddisfatto, la sconfitta prima o poi doveva arrivare, comunque bravi gli avversari che ci hanno messo in difficoltà»

Invece Viola, sicuramente più contento, ha detto: «Sono molto soddisfatto, mi è piaciuta la voglia e l'atteggiamento, sono stati davvero bravi. Dovevamo chiuderla prima perché ci sono state un paio di occasioni importanti e addirittura un rigore che forse era il più rigore di tutti, però va bene così, mi va bene arrivare in un campo difficile come questo e fare una prestazione del genere. Dobbiamo salvarci, è tutto fieno che va nella nostra cascina, sappiamo chi siamo dove siamo e l'obiettivo rimane la salvezza, noi andiamo a giocare contro tutti, perché sono i punti che servono per salvarci, non facciamo sconti a nessuno, stiamo con i piedi piantati per terra senza dare per scontato nulla ma non cambia il nostro obiettivo che sappiamo da maggio essere questo»

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter