Pulcini B
11 Marzo 2023
PULCINI B SUPREMA ODB: Christian Pivaro, oggi protagonista con una doppietta
Grande spettacolo tra Suprema e Real Milano, che danno vita a una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto e si dividono la posta in palio. Se nel primo tempo le due squadre si studiano e le occasioni da gol scarseggiano, è nel secondo e nel terzo che la gara si scalda e si vedono grandi cose da entrambe le parti. Apre le danze Greggio per il Real Milano, mentre il raddoppio è firmato da Vicenti; Pivaro prima accorcia le distanze e poi decide il terzo tempo, siglando la doppietta personale. Oltre ai gol, giocate di qualità e tanta energia da parte di tutti i ragazzi scesi in campo, bravi a lottare su ogni pallone per cercare di portare a casa la vittoria.
Nel primo tempo regna l'equilibrio: un'occasione per parte non basta per sbloccare il risultato, inchiodato sullo 0-0. La prima azione pericolosa è del Real Milano, che colpisce la traversa con una grande conclusione di Fulgido da posizione centrale. Il Suprema risponde con una bella azione iniziata da Acampora, bravo a mettere Gallifuoco davanti alla porta, ma la conclusione del numero 6 si ferma sul palo. Prima dell'intervallo c'è tempo per una conclusione di al volo di Greggio da corner che viene neutralizzata bene da Cerce.
Nel secondo tempo prima Greggio e poi Vicenti portano in vantaggio il Real Milano, il primo con una bella conclusione dal centro dell'area, il secondo con un grandissimo tiro rasoterra dalla distanza che si infila nell'angolino. Il Suprema non ci sta e dopo neanche un minuto accorcia le distanze: Pivaro recupera palla in attacco e infila sotto la traversa la rete dell'1-2. È lo stesso Pivaro a decidere il terzo tempo con una grandissima azione in contropiede: prima resiste al ritorno di Nasr e poi scaraventa in porta da posizione defilata il pallone che decide il terzo tempo. Il Real Milano risponde con due conclusioni del solito Greggio che terminano di poco fuori dallo specchio della porta. Termina in pareggio, dunque, una gara in cui nessuna squadra è riuscita a prevalere sull'altra.
SUPREMA ODB-REAL MILANO 3-3
RETI: (0-0, 1-2, 1-0): 5' st Greggio (R), 10' st Vicenti (R), 11' st Pivaro (S), 7' tt Pivaro (S).