ALVES (SEGURO) Ennesima prova sopra le righe per il fantasista del Seguro, assoluto protagonista nella vittoria della Banda Acquaro sul campo del Seguro. La doppietta, arrivata grazie a giocate di classe ed opportunismo sotto porta, consente al Diez di salire a quota 9 reti stagionali, a una sola lunghezza dal capocannoniere del girone Mondadori.
SUPREMA La sorpresa di giornata è sicuramente il team di Luraschi, capace di bloccare tra le mura amiche la Vis Nova. Il 3-3 finale regala un punto importante alla Suprema, che muove la classifica e ritrova fiducia e ottimismo dopo un inizio di stagione travagliato. A convincere è stata soprattutto la prestazione dei padroni di casa, capaci di rimontare uno svantaggio di due reti e di sfiorare addirittura il “colpo grosso”, prima che Marino gelasse le speranze di tre punti a tempo scaduto.
REDONDI (VIRTUS BERGAMO) 3-0 secco sul campo dell’Adrense per la Virtus Bergamo, tutto facile con un Redondi così in forma. Il centravanti bianconero si è messo in proprio e ha steso l’avversario con una fantastica tripletta, consentendo a coach Cavalli di guidare ancora il gruppo C a pari punti con il Sarnico. I tre gol permettono a Redondi di salire a quota 7 gol in classifica marcatori.
RIZZO (SANCOLOMBANO) Il Bano prova a levarsi dalle sabbie mobili della lotta alla salvezza, aggrappandosi ai gol del suo esterno offensivo Rizzo. La tripletta rifilata al Cavenago Fanfulla ha permesso ai blaugrana di portarsi a quota 12 punti in classifica, a due lunghezze di vantaggio dalla “zona rossa”. Con un Rizzo così, la permanenza ai regionali è decisamente alla portata.
SARNICO Non c’è stata storia nell’anticipo del sabato tra Sarnico e Castellana. Gli uomini di Magri hanno spazzato via la resistenza dei virgiliani con un netto 5-0, e proseguono il loro testa a testa con la Virtus in testa al girone C. Il pokerissimo porta le firme di Rossi, Benedetti (doppietta per lui), Vicini e Giovanessi.
Alessandro Rossi
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Lombardia FemminileTutte le ultime notizie dal mondo della Femminile lombarda
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96