Cerca

Allievi Fascia B Regionali: TOP 5 della settimana, Botan non può mancare

gemma-roberto

Roberto Gemma, punto di forza della Novese di Balsamo

Nel fine settimana si sono giocati i recuperi delle partite dei 3 gironi della categoria Allievi Fascia B, e come di consueto vi proponiamo la TOP 5 dei giocatori che si sono maggiormente distinti nelle rispettive gare.

Iniziando dal girone A, ecco che salta agli occhi la prestazione di Roberto Gemma, difensore della Novese che, oltre a contribuire a mantenere inviolata la porta, partecipa alla manita della sua squadra siglando una tripletta sul campo della Juve Domo nel recupero dell'ottava giornata: buone notizie per il tecnico Emanuele Balsamo subentrato a Giancarlo Traverso nel mese di dicembre.

Passiamo al girone B, e più precisamente al recupero dell'ottavo turno tra Atletico Torino e Vanchiglia, gara terminata con un pareggio a reti bianche: un risultato, questo, maturato soprattutto grazie a Marco Cariolo, portiere di casa in prestito dal Torino, che nel secondo tempo è stato autore di autentici miracoli che hanno tenuto a galla la formazione allenata da Ivo Carrer, priva peraltro di alcune pedine importanti (assenti, su tutti, Obaseki e il capitano Salvatore).

Per quanto riguarda il recupero della nona giornata da segnalare il successo per 6-2 del Venaria sul campo del VDA Charvensod, una vittoria che esalta le prestazioni dei "Gaetanos", ovvero i gemelli Simone (tripletta) e Cristian (doppietta) Gaetano: una menzione speciale per quest'ultimo che rientrava da un infortunio.

Un altro recupero della nona ha visto la sfida tra Prosetteureka e Borgaro: partita rocambolesca, terminata 2-1 per i ragazzi di Isaia e decisa dalla doppietta di Alessio Leo.

Terminiamo con il recupero del nono turno del girone C tra Bra e Cheraschese. La partita, conclusasi 2-0, ha avuto un protagonista indiscusso: Marco Botan, ex di turno, ha realizato una doppietta che ha regalato i 3 punti alla sua nuova squadra, per di più nel giorno del suo compleanno. Una giornata che di certo non scorderà.

SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI MULTIMEDIALI DI SPRINT E SPORT
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter