Cerca

Domenica il Caselle scende in campo con gli Insuperabili

Caselle 2007 con la dirigenza

Caselle 2007 con la dirigenza

Sarà una domenica diversa in casa USD Caselle, dove è prevista una mattinata all'insegna del 'calcio come socializzazione e integrazione'. I Pulcini 2007 e i Primi Calci 2010 del Caselle scenderanno in campo con gli Insuperabili Torino Onlus, l'associazione, nata nel capoluogo piemontese, volta ai ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica e motoria.

Il Responsabile della Scuola calcio casellese, Andrea Aimone ci introduce alla giornata: "Abbiamo pensato fosse una bella iniziativa. Far vedere quanto è bello il calcio in tutte le sue sfaccettature, con dei ragazzi che all'apparenza sembra siano più sfortunati, ma che all'interno trovano invece una grande forza. Sono ragazzi e famiglie da ammirare. E' anche un'esperienza per far vedere che siamo tutti uguali, il calcio può unire i colori. Sarà una domenica speciale".

L'appuntamento è quindi per domenica 11 marzo alle ore 10 presso Campo sportivo comunale di Caselle Torinese in Via delle Fabbriche 127. Da segnalare che per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare presso il bar del centro sportivo ed assistere gratuitamente alla partita di Prima Categoria tra il Caselle e il Pianezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter