29 Maggio 2018
Lucento 2007
Nel fine settimana appena passato i Pulcini 2007 del Lucento sono stati impegnati in quel di Rimini per il 7° 'Memorial Vincenzo Bellavista'. Una manifestazione internazionale che ha visto la partecipazioni di società estere quali Nizza, Bellinzona, Lugano e Dinamo Zagabria.
https://www.youtube.com/watch?v=pCi6z6A_PQAIn tutto questo i ragazzi allenati dall'istruttore Umberto Santoro non hanno sfigurato anzi, giocando il loro calcio con una difesa sempre attenta (nel campionato primaverile è risultata la terza migliore di tutta la categoria) ed un attacco pungente guidato da Marco Palladino (ma anche Bizau e Rosso in doppia cifra in campionato), i rossoblù si sono ritagliati diverse soddisfazioni battendo, tra le altre, le professioniste Cittadella e Bellinzona.
Il torneo ha visto la partecipazioni di squadre del calibro di Juventus, Hellas Verona, Modena, Carpi, Perugia, Atalanta, Cesena, Forlì e Rimini. Il successo finale è andato al Cesena che nell'atto conclusivo ha battuto per 2-1 la Juventus di Massimiliano Marchio.