Si va verso la seconda parte di questo campionato primaverile, motivo per cui le società si affrettano a disputare i recuperi in settimana per cercare di finire nelle date prestabilite. Tra i Pulcini Misti, così come in tutte le categorie della Scuola calcio, ci si potrebbe aspettare valanghe di gol, ma così non è stato nelle partite Lesna Gold-Crocetta e Olympic Collegno-Villarbasse. Delusione? Tutt'altro, prendere pochi gol in queste categorie deve essere motivo d'orgoglio e un punto di partenza. Partendo dalla prima, valida per il Girone B, i padroni di casa allenati dall'istruttore Vincenzo 'Cigno' Incardona sono riusciti a strappare un pareggio a reti bianche che profuma di vittoria con il Crocetta. Il Lesna trova così il suo secondo punto in campionato e nel prossimo turno affronterà la capolista Spazio Talent Soccer di Antonio Aracri.
Vincenzo Incardona dà indicazioni ai ragazzi del Lesna
Bel successo in trasferta invece per il Villarbasse di Andrea Corbino che supera l'Olympic Collegno di Giovanni Morgigno grazie ad una rete di Carlo Gabriolotto (settima realizzazione in questo girone) e balza così al comando scavalcando il Collegno Paradiso.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Lombardia Scuola CalcioTutte le ultime notizie dal mondo della Scuola Calcio lombarda
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96