11 Settembre 2019
Il Valdruento 2008 di Vito Magrì
Romentinese, terza classificata
La manifestazione si è svolta tra le giornate di sabato 7 e domenica 8, con due gironi iniziali da 4 squadre e dalle 17.30 le finali dall'ottavo al primo posto. Subito in palla i padroni di casa allenati da Vito Magrì che hanno prevalso in tutte e tre le partite anche abbastanza agevolmente. Al secondo posto si è piazzata la Romentinese davanti a Sisport e Ciriè.
Lascaris, seconda classificata
L'altro raggruppamento è stato vinto dal Lascaris, anche i pianezzesi sono approdati alla finalissima con tre successi su Venaria, Mercadante e Lucento. Sono stati i cervotti ad arrivare secondi e a conquistare la possibilità di disputare la finale per il terzo posto con la Romentinese.
Andrea Ferraris (STS) miglior giocatore con il Rsc Marco Tota
Sono stati però i novaresi a portarsi a casa la medaglia di bronzo. Mentre in finale il Valdruento non ha avuto problemi a superare il Lascaris e ad aggiudicarsi il primo torneo casalingo. Andrea Ferraris dello Spazio Talent Soccer è stato nominato miglior giocatore del torneo, i gialloblù hanno disputato la finale la domenica mattina. Buona la prima per i formidabili ragazzi di Magrì. Ora in casa Valdruento ci si prepara ad altri tornei con anche delle professioniste.