Le macchine da gol dell'Agliè Valle Sacra 2009 guidate dall'istruttore Andrea Chiantel Boiro
Non è solo la Scuola calcio del capoluogo piemontese quella che non si ferma un attimo (come abbiamo la settimana scorsa), infatti, anche nel comitato di Ivrea, Pulcini ed Esordienti, continuano a calcare i campi da gioco disputando sia tornei che recuperi di campionato. Come da comunicato della Federazione, le società hanno dovuto accordarsi autonomamente per trovare dei giorni utili per disputare le ultime giornate di campionato. Oggi la nostra attenzione è volta ai Pulcini 2009; categorie dove, stando agli aggiornamenti che ci sono giunti fino ad oggi, sono state disputati 5 dei 15 incontri da recuperare. Il primo di questi è quello che ha visto fronteggiarsi Strambinese e IvreaBanchette con i padroni di casa che vincono, al termine di una gara equilbrata, con il punteggio di 2-0 (3-2). A seguire troviamo Montanaro-RealSoccerTeam dove i ragazzi di GiglioTos hanno raccolto altri 3 punti in classifica con le marcature di Nizar Nadifi (4), Gabriel Ciancio (3), LuigiPerrot (2), AlessioSantoro (2) e AlexisBorretaz. Trasferta fortunata anche per il Quincitava di Bizzotto che con la doppietta di GabrieleVacchiero ed i gol di AlessandroChiarabaglio ed EldorClerino supera per 4-0 (3-0) la Polisportiva Valmalone di Carrera. Gara non adatta ai deboli di cuore quella tra Rivarolese e IvreaBanchette con i ragazzi di entrambe le squadre che non si sono risparmiati dando vita ad un match terminato con il risultato tennisti di 6-5 (3-2) per i padroni di casa. Tra le file rosso-blù sono andati in rete: MattiaCascella, LeonardoBragnini, SimoneMartinetto, LorenzoFormica e MatteoPalladinelli.
A chiusura di questo racconto si inserisce il recupero tra Vallorco ed AglièValleSacra. I ragazzi di ChiantelBoiro confermano sia la loro prima posizione in campionato, sia il loro particolare feeling con il gol (i ragazzi hanno finiscono il campionato con 91 gol segnati con una media di gol a partita di 10.1). Il match, infatti, termina con il punteggio di 9-1 (3-0) ed a timbrare il cartellino sono stati: PaoloVisentini (3), MattiaTrevisan (2), SimoneVerretto (2), FrancescoAbbura e GregorioItaliano. Oltre ai propri, l'Agliè segna anche il gol per gli avversari, infatti il gol della bandiera "vallorchese" è arrivato su un autogol.
TABELLINO VALLORCO - AGLIÈ VALLE SACRA 1-9 (0-3)
RETI: 3 Visentini (A), 2 Trevisan (A), 2 Verretto (A), Abbura (A), Italiano (A) e Autogol (A). VALLORCO: Randazzo, Chiaramello, Chiarella, Chiaventone, Elezaj, Ghistreanu, Goiettina, Moustamir, Menegati, Quagliotti e Crisafulli. Ist. Foddis AGLIÈ V.S.: Caretto, Cortese, Visentini, Abbura, Trevisan, Marchese, Rossi, Verretto, Italiano, Regis. Ist. Chiantel Boiro.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Lombardia FemminileTutte le ultime notizie dal mondo della Femminile lombarda
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96